HOVIMA La Pinta Beachfront Family Hotel
USD 357
  • Parch. gratis
Bahia del Duque(Costa Adeje)
USD 1’190
Recensioni (1’063)
1’064 risultati
6 - 11 di 1’064 recensioni
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato recentemente in questa struttura, tutta nuova appena ristrutturata , camera ampia e pulita . Buffet ricco . L'animazione è davvero superlativa , staff gentile e discreto sempre sorridente su tutti Enrico che coinvolge in maniera educata e professionale le lezioni di stretching e acqua gym , davvero bravo , bravo ! Da ritornare e consigliare .

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato la scorsa settimana in un hotel nelle vicinanze e abbiamo notato che questo hotel lo stanno completamente ristrutturando, probabilmente per mettersi in regola con tutte le nuove norme. Una cosa è certa: è in un ottima posizione , vicino al centro, ai negozi e alla spiaggia La Pinta ed è molto imponente.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HovimaHotels, Exec. Assistant Manager alle HOVIMA La Pinta Beachfront Family Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2017

Gentile Signor Mammalety,

La ringrazio per aver dedicato del tempo per scrivere un commento su di noi. Stiamo ristrutturando il nostro hotel affinché possiamo offrire ai nostri cliente un servizio di massima qualitá.

Per il suo prossimo soggiorno a Tenerife, ci piacerebbe poterla ricevere nel nostro HOVIMA La Pinta, affinché lei possa vedere in prima persona tutti i miglioramenti che stiamo facendo.

Distinti saluti.

Patricia Paulsen
Exec. Assistant Manager

Recensito 20 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo rientrati da una settimana e già ci manca. È stata una bellissima vacanza sotto tutti i punti di vista. Hotel pulito e essenziale personale gentilissimo e si mangiava bene. Se avrò occasione di tornare a Tenerife sicuramene andrò a Hovima la Pinta

Ha soggiornato a: gennaio 2017
HovimaHotels, Manager alle HOVIMA La Pinta Beachfront Family Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2017

Gentile Signora Maria,

Ci pare i tuoi commenti sul nostro hotel. Siamo contenti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno con noi, trovato alloggio pulito servita da personale cordiale e vedranno nel prossimo futuro.
Migliori Saluti.
Yolanda

Recensito 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

La locazione è veramente buona ogni divertimento disponibile a prezzi adeguati (più convenienti dell'Italia )tanto per dare un esempio nei locali vendono una birra a 1€ camminata lungo mare piena di negozi e attrazioni di ogni genere e gusto.molto importante tutto è a misura di disabile.molto di moda il noleggio di moto elettriche anche a 3 ruote.per quanto riguarda l'albergo invece da sottolineare la scarsa pulizia della camera che addirittura un giorno non è stata fatta e come esempio ho trovato all'arrivo una enorme ragnatela che dopo una settimana è ancora al suo posto. Per fortuna non ci sono insetti da queste parti.altra nota negativa poco importante sono stato alla reception per le batterie del telecomando della TV scariche e qui anno chiamato il manutentore,ma dopo 2 giorni non l'ho ancora visto.per il resto cucina di buon livello e molta cortesia ovunque.ambiente un po'datato ma completo e funzionale. Cosa scomoda la sera chiudono le scale che vanno alla spiaggia alle 20.00 e si deve fare il giro reception per andare sul lungomare.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
HovimaHotels, Guest Relations Manager alle HOVIMA La Pinta Beachfront Family Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2016

Caro Cliente,
Non ci piace sapere che alcuni servizi non sono stati come previsto e ci scusiamo.
Le scale che vanno alla spiaggia è chisua alle 20.00 per la sicurezza del albergo.
Vi ringraziamo per il resto dei commenti buona.
Un saluto
Yolanda- Directora

Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Tutto fantastico hotel pulito il personale è veramente gentilissimo e premuroso. Il cibo è vario e pur essendo "diverso" per noi italiani dal buffet si trova sempre qualcosa di buono da mangiare. Un grazie speciale va a sheila l'animatrice per i bambini che è rimasta nel cuore di mia figlia Nicole che da quando siamo tornati non fa altro che chiedermi quando torniamo da sheila grazie a tutto lo staff X averci fatto fare una vacanza indimenticabile!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Cliente,
Siamo felici di sapere che ha avuto una vacanza indimenticabile. Grazie per la menzione speciale animazione e Sheila , anche per citare buon cibo in Buffet.
Torna alla aspetto di vedere nuovamente in HOVIMA La Pinta.
Un saluto.
Yolanda- directora.