Recensito il 26 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura con mio marito e mio figlio di 7anni e mi sono trovata veramente molto bene.Tutto pulito e confortevole e soprattutto molto ospitali.grazie per tutto ci avete fatto sentire veramente bene

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 gennaio 2019

Bellissimo hotel in ottima posizione sulla costa Adeje, walking distance dalla spiaggia e da numerosi a ristoranti, locali e attrazioni varie. Di recentissima costruzione (basta vedere gli ascensori ultramoderni), è una struttura che probabilmente ancora non è completamente finita, ma questo non disturba troppo. Spettacolare la piscina principale, c'è anche l'animazione che propone balli e sport, e un po' di musica dal vivo la sera. Stanze ampie ed eleganti, con bagno e doccia di altissimo livello, aria condizionata e frigorifero efficientissimi, Nespresso e acqua in bottiglia tutti i giorni. Discreto il balconcino: si vede il mare, ma anche i numerosi cantieri edili della zona. Personale premuroso e gentile. Sulla colazione poi va fatto un discorso a parte: ho soggiornato in numerosi hotel, anche di lusso, in mezzo mondo, ma la varietà e la qualità della prima colazione a buffet in questo albergo onestamente è la migliore che io abbia mai visto: c'è veramente di tutto, persino fragole e champagne! Peccato solo per la gestione dei lettini in piscina: nonostante il divieto molti maleducati li lasciano occupati per tutto il giorno, pur non usandoli, così anche quando c'è poca gente chi arriva non trova un posto libero, mentre il personale di servizio allarga le braccia e non fa rispettare le regole. In sintesi però si tratta di un hotel eccellente, per di più con un rapporto qualità-prezzo davvero eccezionale, sebbene con il proseguo della stagione ho visto che i prezzi sono stati ritoccati verso l'alto

Consiglio sulle camere: Una stanza col balcone, magari non dalla parte dei cantieri
Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 14 gennaio 2019

Posto fantastico degno effettivamente di 5 stelle. Nulla da eccepire. Abbiamo acquistato il pacchetto Prestige che da accesso a una terrazza con piscina privata e vista mozzafiato con open bar.
Difficile trovare aspetti negativi ma sicuramente ci si aspetterebbe una stanza più spaziosa per il prezzo pagato.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il titolo dice già tutto.
Bello, nuovo, pulito e “tanto di tutto” ma come gli hotel business impersonale, con qualità mediocre ovunque; dal cibo alle dotazioni in camera etc... ad un costo non giustificato.
Se siete intenzionati nel sceglierlo opzionate o le camere base o quelle con “Accesso Executive Lounge”.
Le restanti non hanno senso.

Nota positiva la gentilezza di tutto il personale ed in special modo quello al ricevimento che fa da muro di gomma allo sfogo delle lamentele dei clienti.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 dicembre 2018

Struttura molto bella e a un minuto a piedi dal mare e dalla passeggiata di Costa Adeje (basta scendere da una stradina privata dell'hotel). L'hotel è only adult e si vede e si sente... Pace e tranquillità dappertutto; questo è apprezzatissimo nella zona piscina dove ci si può rilassare su lettini comodi e con musica soft di sottofondo. Per quanto riguarda il cibo sono veramente soddisfatta; colazione abbondante e spesso con prodotti diversi; in più ho apprezzato tantissimo il fatto che ci fosse lo yogurt di soya (che è impossibile da trovare anche in hotel di 4 o 5 stelle). Anche per la cena c'era molta varietà di cibo e sempre diverso. Di solito, essendo vegetariana, negli hotel con clientela prettamente del nord Europa, non riesco a mangiare bene, mentre qui ho trovato molta varietà di cibo anche per me! Un elogio particolare ai ragazzi (italiani) che fanno la pizza la sera...molto buona!!E' una struttura che consiglierei tranquillamente, se si cerca pace e tranquillità e un servizio impeccabile!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Iberostar