Recensioni (6’994)
3’633
2’304
2 - 7 di 6’994 recensioni
Recensito il 25 maggio 2018

Siamo stati in questo hotel 7 notti per la nostra luna di miele. Durante la prenotazione avevamo scelto appunto il pacchetto "luna di miele" e tutto si è rivelato come da aspettativa. Cesto di frutta in camera e cioccolatini appena arrivati. Il giorno dopo bottiglia di spumante e altri dolcetti come sorpresa in camera. Infine, cena gratis al ristorante dell'hotel (La Laja) anche se per quella era necessario il certificato di matrimonio. Noi essendo partiti il giorno dopo il matrimonio non lo avevamo e abbiamo dato solo un foglio non ufficiale. Hanno deciso comunque di offrirci la cena a patto che noi pagassimo il bere, un buon compromesso quindi. Cena perfetta, ristorante elegantissimo, servizio impeccabile, ci hanno anche fatto trovare i cioccolatini a forma di cuore sul tavolo. Piccolezze che fanno la differenza! La nostra camera era sempre ben pulita, con una bellissima vista sulla piscina e sull'oceano. La colazione un trionfo di cibo e varietà, si trovava veramente di tutto, elencare sarebbe impossibile, e i cuochi cucinavano molte cose al momento davanti agli ospiti. L'hotel dispone di un parcheggio con posto per una 15ina di auto. Dall'hotel a Playa Fanabè ci saranno forse 7-8 minuti a piedi. Ogni sera un intrattenimento diverso al piano terra. Ci ritornerei sicuramente!

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel 5 giorni io e mio marito; tutto veramente perfetto! Grande ma non affollato pulizia ottima, intrattenimento serale con artisti professionali per non parlare del cibo; non ho mai trovato un self service così vario e di ottima qualità . Il personale gentile, riservato sempre qualcuno che parlava in italiano. Le stanze silenziose, ampie tutte con balconcino, anche con un piccolo stendino per i costumiPosso dare un 10 e lode! Veramente fantastico

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GFHoteles, Manager alle GF Gran Costa Adeje, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 maggio 2018

Caro Ospite,
Grazie per i vostri commenti. Siamo molto lieti che vi sia piaciuto la vostra vacanza.
Speriamo di vederti nella tua prossima visita a Tenerife.
Saluti.
Manager, GF Gran Costa Adeje

Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati dopo un soggiorno di 5 giorni, in questa bella struttura. Direi che che si è rivelata ottima sotto tutti gli aspetti, ma la cosa che più mi ha colpito, è stata la pulizia, e come sono ben curati tutti gli ambienti, non credo che sia del tutto scontato, viste le ampie dimensioni degli spazi.
Complimenti per l'abbondanza delle piante che si possono ammirare ovunque, tenute molto bene, spesso capitava di vedere i giardinieri all'opera.
Una nota particolare va dedicata al Ristorante "la laja", veramente raffinato in tutto, dal servizio, all'ambiente, al menù, la cena in questo ristorante è stata la migliore della vacanza,(abbiamo provato anche altri ristoranti nelle vicinanze).
Tutto lo staff si è sempre dimostrato gentile e sorridente, in particolare ho avuto modo di interagire con Alfonso, un ragazzo della reception, che parlava molto bene italiano.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GFHoteles, Manager alle GF Gran Costa Adeje, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2017

Cara Ospite,
Gli ringraziamo il tempo che ha utilizzato per scrivere questo review. Ci piace sappere che il suo soggiorno è stato ottimo sotto tutti gli aspetti. Che la nostra pulizzia e i nostro giardini gli sono sembrati cosí abbondanti. Gli faremmo arrivare a lo staff del ristorante La Laja i suoi complementi, lo stesso che ad Alfonso.
Speriamo vergli di nuovo tra di noi nella sua prossima visita a Tenerife.
Cordiali saluti,
Manager GF GRAN COSTA ADEJE

Recensito il 6 novembre 2017

Quando vieni in un hotel di livello sempre aspetti un gran servizio, ma quando dall'inizio qualcosa va storto - tutto va storto. Siamo arrivati in ritardo di un giorno e molto stanchi dopo il volo e ci si presume che la camera debba essere gia pronta! Dimentica. Dovevamo aspettare circa una mezzoretta vicino alla reception. Partendo dall'inizio andava male. Durante il check in ci hanno consegnato due carte-chiavi smagnetizzate. Dopo aver disturbato la porta mezzoretta dovevamo cercare personale per farci aprire. Dopo aver appoggiato le valigie e aver dato un occhiata dentro e fuori dovevamo chuidere la porta del balcone. Non ci siamo riusciti perche qualcosa non andava a buon fine. Questo fatto abbiamo fatto sapere in portineria ma nessuno ha reagito. Solo dopo un secondo accenno fatto il giorno dopo l'avevano fatto. Sarebbe un servizio da 5 stelline? Avevamo notato che i mobili erano stati consumati dai vermi-roditori (woodworms) e la polline prodotta da essi era presente. Sarebbe opportuna una desinfestazione.
La cosa peggiore abbiamo scoperto dopo qualche giorno. Mia moglie era rimasta stupefatta quando aveva trovato sulla lenzuola dei chiari segni che qualcuno aveva soffiato il naso in essa. Significa ci hanno fatto dormire senza cambiare la biancheria da letto! Non e una porcheria? Mai ci e successa una cosa simile. Questo fatto avevamo reso noto in portineria e avevamo accettato le loro scuse. Prima voleva unirsi a noi anche il nostro figlio per passare qualche giorno insieme, ma dopo cosi grave disservizio abbiamo detto di non venire.
Un'altra sorpresa ci aspettava nel bar, dove non c'era menu in cui debba essere descritto chiaramente cosa non entra nell'AlI Inclusive. Non eravamo disposti di pagare dei soldi extra, attenendosi all'AlI Inclusive ma non sapevamo cosa possiamo scegliere. Questo creava a volte confusione. Del resto si puo dire che l'hotel dimostra chiari segni di stanchezza e invecchiamento. Per captare il Wi Fi devi girare tutta la stanza. I lettini sono maggiormente vecchi e sporchi. L'unico servizio igienico vicino alla piscina la si pulisce ogni morte del Papa e ci si entra nella pozzanghera di piscia. Persino la tubatura dei orinali e tutta marcia, tutta da cambiare. Tra le cose positive c'e il servizio d'animazione. Molto buono. La pishina riscaldata e pulita e buona. Anche i programmi serali sono prominenti. La cucina e variegata ma talvolta ci eravamo incappati in cibi poco freschi. I formaggi sono deliziosi. C'era abbondanza dei crostacei. Il succo fresco/spremuta 100% a volonta, ma nel bar piscina lo stesso succo e a pagamento per gli "AlI Inclusive". La politica del vino rosso freddo non abbiamo mai capito. I camerieri sono molto bravi e disponibili, specialmente il sig. Nelson.
Un giorno prima della partenza abbiamo chiesto di poter fare check out piu tardi di tre ore. Ci hanno risposto che possiamo rimanere nella stanza solo due ore pagando 86 euro.
L'ultima sorpresa ci aspettava nel momento del check out quando ci avevano presentato un conto di circa 40 euro per qualche mitica consumazione nei bar. Quando avevamo negato tali fandonie loro avevano preso il campione della firma per paragonare con i cheques dei presunti truffatori. Noi non avevamo firmato mai niente nei bar dell'hotel. Dopo la verifica della presunta truffa e chiarimento della nostra innocenza ci hanno lasciato andare, porgendo delle scuse.
Insomma! Voglio dire e la prima volta che ci avevano trattati cosi male in Canarie dove veniamo gia dieci hanni di seguito. Ovviamente non e un hotel da 5 stelle, ma al massimo da 4 stelle. Non scrivo tutto cio per cattiveria, ma come un amico che vuole aiutare. Ci sono molte cose da cambiare. Piu attenzione devono fare alla pulizia e alla politica dei bar.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GFHoteles, Direttore alle GF Gran Costa Adeje, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 novembre 2017

Egregio signor Alexander,

Innanzitutto, vogliamo ringraziarle per il tempo presso ad escrivere sopra la sua esperienza con noi. Noi crediamo fermamente che tutte le opinioni dei nostri ospiti ci aiuteranno a migliorare la qualità dei nostri servizi.
Ci dispiace che il suo soggiorno con noi non sia stato di completa soddisfazione. Il nostro check-in comincia alle 14:00, purtroppo non abbiamo avuto alcun record precedente del vostro orario di arrivo presto 10:53 a.m., come indica il nostro sistema di registrazione. Ci dispiace che dovevi aspettare 30 minuti per la stanza il giorno dell'arrivo. Per quanto riguarda le chiavi magnetiche non abbiamo rilevato alcun problema nel nostro sistema, anche se è vero che loro possono essere demagnetizzati se sono accanto a un telefono cellulare.
Per quanto riguarda lo stato di conservazione dell’albergo, vogliamo dirle che il nostro hotel è grande e aperto tutto l'anno, per quello, noi siamo consapevoli della necessità di intraprendere continui miglioramenti. E lo facciamo, come esempio abbiamo recentemente rinnovato la decorazione di tutti le nostre camere, cambiato tutte le sedie a sdraio delle piscine e continuiamo a lavorare ogni giorno in tutti quegli aspetti che devono essere migliorati.
Ci sentiamo fortemente che hai avuto problemi con il wifi in camera, lavoriamo ogni giorno per fornire una migliore copertura nel nostro hotel, nonostante tutti gli sforzi, ci sono momenti in cui ci sono problemi causati dai sistemi di segnali o dal funzionamento di alcuni terminali, indagheremo cosa è successo e dove è sorto il problema durante il suo soggiorno per migliorare la copertura se è possibile.
In ciascuno dei nostri punti di vendita sono disponibili al cliente le menu che specificano i prodotti inclusi e non inclusi nel regime All Inclusive. Nel nostro ristorante abbiamo un ampio e vario buffet dove offriamo tutti i tipi di prodotti per tutti i gusti, oltre a buffet a tema. Ci dispiace di non essere in grado di soddisfare le vostre aspettative in questa occasione.
Tutte le nostre camere, sono puliti accuratamente prima dell'arrivo del cliente, naturalmente, la pulizia comprende cambio di lenzuole, asciugamani e altri beni. Abbiamo un rigoroso controllo dei parassiti, in ogni caso, riesaminaremo la stanza per escludere qualsiasi possibile incidenza nel senso che Lei dettaglia.
Il check-out delle camere è alle 12:00 a.m. A seconda della disponibilità, offriamo la possibilità di una partenza in ritardo dalla camera per un supplemento di € 65.
Vogliamo chiedere scusa per l'errore fatto con la carica di € 40 a la sua camera, parleremo con la persona responsabile in modo che errori come questi non accadano di nuovo.
Apprezziamo i suoi commenti positivi sull'animazione e sulle piscine.
Un saluto.

Direttore GF GRAN COSTA ADEJE

Recensito il 31 agosto 2017

Anche quest'anno abbiamo alloggiato a GF Gran Costa Adeje, tutto perfetto come sempre specialmente dalla pulizia delle stanze e gli ambienti comuni , al ristorante cibo eccellente sia per la colazione che per pranzo che per cena , alle piscine e gli spettacoli serali.Solo un piccolo appunto da migliorare la ricezione del wi fi alcuni punti dell' albergo non sono coperti.

Consiglio sulle camere: L'anno scorso abbiamo avuto una stanza al terzo piano quest' anno al quinto ., camere non sulla piscina sono più rumorose
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
GFHoteles, Manager alle GF Gran Costa Adeje, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2017

Caro Ospite,
Speriamo di vederti di nuovo in futuro.
Saluti.
Manager, GF Gran Costa Adeje