Recensioni (3’610)
1’746
1’327
2 - 7 di 3’613 recensioni
Recensito il 6 novembre 2018

Hotel molto accogliente, gentilezza estrema di tutto il personale.
Cibo buono anche se parecchio improntato sullo stile tedesco.
Alla sera un po' troppo tempo morto tra la minidisco e lo spettacolo serale

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
GFHoteles, Gerente alle GF Isabel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2018

Caro ospite,

Grazie per aver condiviso il tuo feedback con noi dopo il tuo soggiorno nella nostra GF Isabel.
Siamo lieti di leggere che sei rimasto soddisfatto del nostro staff e del cibo.
Non vediamo l'ora di rivederti presto.

I migliori saluti
Manager, GF Isabel

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato dal loro sito la mezza pensione, in stanza ci hanno fatto trovare come benvenuto un cesto di frutta, scatola di cioccolatini e bottiglietta d'acqua. È un family hotel della catena spagnola GF, che a Tenerife ha altre 4 strutture. La clientela è internazionale, soprattutto spagnoli e inglesi, non abbiamo incontrato italiani... La camera è enorme: soggiorno con cucina attrezzata e divano letto per nostra figlia, camera separata per noi, bagno con vasca e un mega terrazzo con tavolo e stendino per la biancheria. Aspetto che abbiamo notato anche in altre isole (esempio a Creta): nei bagni c'è l'indicazione di non buttare la carta igienica nel wc, bensì nel cestino dell'immondizia.
Pulizia impeccabile ovunque, aiuole portate perfettamente, cura dei particolari... Personale gentilissimo alla Reception (soprattutto Jessica) e al ristorante (Carlota e Daniel).
Al ristorante si mangia bene, organizzano serate a tema con cucina dal vivo (messicana, spagnola, giapponese), c'è la formula a buffet. Avendo la mezza pensione, le bevande sono escluse, ma compriamo due carnet per gli alcolici (25€) e senza alcol (20€); così facendo, c'è un notevole risparmio, visto che poi per ogni bevanda ci viene prelevato un solo buono... In tutto l'hotel sono disseminati giochi per i bambini, vicino alla reception c'è un'area ricreativa gratuita (tablet gigante, parete sensoriale...). C'è anche un bel programma di mini club dai 3 ai 6 anni, noi non eravamo mai in hotel tranne una mattina, ma nostra figlia si divertiva la sera con la baby dance e a vedere gli spettacoli (di magia, danza, pappagalli, mimi...). Ci sono tre piscine: una relax, una per i bambini con castello e scivoli (con bagni dedicati, a misura di bambino), e una grande per nuotare e per le attività sportive. Si possono noleggiare i teli, con cauzione di 10€ e cambio possibile tutti i giorni nell'area piscina.  Per l'ultimo giorno, c'è una stanza cortesia gratuita, con docce e asciugamani. Consigliatissimo!!!
********
********
Fue una estancia perfecta, la comida deliciosa con mucha variedad. La habitación sempre super limpia, muy confortable y con gran terraza.
Quiero decir un Gracias especial a personas muy amables: Jessica en la Recepción, Carlota y Daniel en El restaurante.
Voy a aconsejar sin duda alcuna la estancia en ese hotel!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
GFHoteles, Gerente alle GF Isabel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Caro Ospite,
Gli ringraziomo questa valutazzione positiva sopra di noi. Siamo molto contenti di sapere che i nostri servizi e la nostra struttura vi hanno piasciuto tanto. Questi tipi di valutazzioni ci fanno sappere che i nostri sforzi hanno una ricompensa. Gli faremo sapere a Jessica, Carlota e Daniel che gli aveti menzionato e gli inviati speciali ringraziamenti.
Speriamo vedervi di nuovo nella vostra prossima visita a Tenerife.
Saluti cordiali.
Direttore GF ISABEL.

Recensito il 5 maggio 2018

Se aete un bambino in eta' 0-10 anni siete ne posto giusto ;-) . Incatevo citta' nella citta' . Grande varieta di pietanze anche se immangiabile la pizza a pranzo , ho letto di monotonia ma quando ci sono manzo/pollo/maiale/frutti di mare in realta manca solo canguro e coccodrillo . Ottima pulizia negli spazi comuni ed in camera anche se si sentono gli anni completa di cucina e frigo . L hotel avrebbe bisogno di una ristrutturazione interna per essere nuovamente un buon 4* . L unico neo per me e' stata l animazione , una 10 di ragazzotti incapaci di organizzare uno spettacolo serale o intrattenere gli ospiti durante la giornata , mini disco al 99% con canzoni tedesche ..... , ottimo rapporto qualita'/prezzo . circa 1km dalla passeggiata de costa Adeje , andata indolore , ritorno pesante con salita 10%

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati solo 1 notte quindi non ho molto da dire se non che ha una vasta scelta di cibo sia X la cena che X la colazione ed è una struttura molto bella, tenuta e pulita...i bungalow molto carini e spaziosi con piccolo giardino davanti...lo consiglio!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia dal 12/08 al 21/08 (bungalow 743). Struttura purtroppo da rinnovare, sopratutto i bagni dei bungalow. Letti non confortanti, non capisco se chiediamo letto doppio unisco due letti, imbarazzante, il letto sofà dove dormiva nostro figlio anch'esso duro. Credo che rinnovare i materassi dei letti farebbe un ottimo investimento alla struttura. Personale non ottimo in tutti i settori. Pulizie purtroppo non sempre buone (voto 4), abbiamo trovato diverse volte capelli della mia partner nel suolo e non veniva lavato il suolo, camminando scalzi ci siamo dovuti lavare i piedi nuovamente sempre prima di indossare le scarpe. Il cibo a buffet a volte ripetitivo, avendo lo show cooking si poteva far meglio (voto 5 1/2), colazione purtroppo anche qui non sempre soddisfacente il pane (congelato che posso capire) ma a volte del giorno prima. Animazione ottima per famiglie niente da dire (voto 8). Personale del ristorante (voto 9) sempre attento alle richieste del cliente. Receptionist non sempre attenti alle richieste del cliente non sapendo bene tutte le informazione della struttura (mi riferisco ad un receptionist sicuramente tedesco/biondo) non sapendo rispondere visto che molti non capivano bene lo spagnolo solo tedesco, questo non professionale. Tutto sommato vacanze belle sia per me che per lamia famiglia.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia