Recensioni (4’683)
2’316
1’573
3 - 8 di 4’683 recensioni
Recensito il 7 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottima struttura,posizione eccellente,staff gentilissimo, animazione piatta,ma questo x me nn è importante.
La struttura e datata,ma ristrutturata, tranne i pavimenti dei piani bassi.che andrebbero sostituiti.
Zona piscine bellissima il ciringhito molto
Funzionale con baristi gentilissimi. Andiamo al cibo, colazione( the best)
Tutto e di più.
La cena:io non mangio pasta all'estero,
Ma ciò che ho visto non mi ha invogliato
Minimamente.ms il buffet era molto ricco e soddisfacente,dessert e frutta in abbondanza.una critica la farei alla qualità del pesce della carne che a mio avviso vanno migliorate.ho gradito in piscina la disponibilità di frutta Fresca e acqua incluso.Dopo cena la possibilità di fare due balli è stata molto gradita.
Le altro se Dio vorrà, l'anno prossimo ci torno.consigliato!!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 11 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Premesso che le osservazioni sono pertinenti x il periodo prescelto (nel mio caso Fine Anno 2018inizio 2019) xke il tipo di clientela può variare molto, durante il mio soggiorno era composta prevalentemente da coppie OVER 55 e poche famiglie con figli piccoli. Aggiungo subito che malgrado gli sforzi dell'albergo non mi affiderei al loro programma x i bambini. X dare un esempio in una settimana non ho visto nemmeno un'attività nella piscina x i + piccoli.Solo una volta ho visto una "battaglia "di bolle di sapone al miniclub ed era divertente. Detto ciò ai piedi dell'albergo c è una bella spiaggia e una splendida passeggiata lungo il mare quindi c è modo di occupare i figlioli.
Tra i punti "forti" dell'albergo c 'e la posizione sul retro che non si indovina all'arrivo.La vista dal ristorante detto bbq dove c è il buffet del pranzo è davvero fantastica.
Oltre alla menzionata piscina x i + piccoli ce ne sono due. Nella +grande (a dicembre) non ho visto anima viva fare il bagno dacchè deduco che era fredda. L'intermedia era riscaldata e li viene data lezione di acquagym.
Per il resto durante il giorno l'animazione è molto SOFT il che a me stava benissimo perchè odio posti con musica a tutto volume. Però ero sola(volontariamente) e non si fa molto x favorire le conoscenze (NON flirt) attraverso qualche attività. X esempio in un altro albergo della catena in altro posto in Spagna si proponeva di seguire una lezione x cucinare la fideua o passeggiata guidata per il centro o qualche gioco.
Comunque era il.mio secondo soggiorno in questo albergo e quello che mi ha colpito di più è stata la gentilezza l'eterno sorriso del personale ovunque. La clientela è prevalentemente inglese,tedesca o scandinava forse russa. Sparuti italiani. Punto dolente.oltre la lingua x chi parla solo la propria la selezione "italiana" del buffet con pasta che non sarebbe malvagia se non venisse cotta a poltiglia. Si vede che la nozione "al dente" non è ancora molto diffusa ed è peccato visto che alcuni piatti vengono preparati lì x lì. Anche la cottura delle verdure e loro condimento andrebbe riveduta. Ridurrei la percentuale di dolcetti a base di finta panna x offrire dolci + secchi o + spesso frutta cotta.Però mi affretto a dire che i buffet x il resto sono incredibilmente ricchi e vari e soprattutto rispetto ad altri posti dove se non sei tra i primi rimane ben poco, i piatti erano sempre riforniti e io che amo pranzare e cenare tardi ho sempre trovato l'assortimento completo.
X Fine Anno ci sono stati due turni.io mi ero iscritta x il secondo e devo dire che ho raramente visto tante leccornie tra aragoste ,frutti di mare,tagli saporiti di carne,fontana di cioccolato e quant'altro .E bevande a volontà.
Personalmente bevo poco e la mattina al bar della piscina mi aspettavano col ristretto con schiuma di latte che avevano imparato a meraviglia ma intorno a me c'era chi si scolava alle 10.30 il suo terzo mojito o longdrink alcolico.Questo forse spiega la debole presenza italiana.
Peccato perché l albergo è molto piacevole.Il ristorante principale.l 'anfiteatro'un pò piccolo,la reception e uno dei bar si trovano su tre livelli per cui non ho mai avuto l'impressione di folla molesta.
Le camere sono adeguate anche se il bagno è alquanto esiguo (ma non conosco tutti i tagli di camere.)
Termino dicendo che sono stata in vari Iberostar nel Mondo e li ho sempre apprezzati. Ho lasciato i miei commenti in inglese ed è stato molto gratificante ricevere una risposta dettagliata della Direzione
Aggiungo che trovo la scelta della costa ADEJE a Tenerife la migliore x una scelta select e chi ama passeggiare può raggiungere facilmente gli altri posti a piedi. Altrimenti in 10' col bus che ferma accanto all'albergo

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 9 gennaio 2019

personale efficiente e molto disponibile cucina eccellente pulizia ottima posto magnifico e grazie al fatto che c'era anche personale italiano è stato più semplice passare un soggiorno rilassante e divertente

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Iberostar
Recensito il 20 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo sia per accoglienza che per il servizio. Le camere sono molto spaziose. Hotel dotato di molti servizi, dalla palestra al campo da tennis a sala giochi. Nonché piscine. La varietà e la qualità del cibo molto elevata. Inoltre è in una posizione molto ricca di locali. Una menzione particolare per la cordialità è disponibilità di Lucia e domingo alla sala ristorante che sono stati con noi molto gentili e si sono adattati ai nostri bisogni. Se proprio devo segnalare una cosa poco positiva è la grandezza del parcheggio; a nostro avviso troppo limitato per la quantità degli ospiti ... ma in generale è stata un esperienza molto positiva.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per una settimana, alla reception siamo stati accolti dal simpaticissimo e professionale Alessio.
Colazione e cena abbondante. Bella piscina grande con vista sul mare. Stanze e bagno puliti con grande doccia.
Lo consiglio !

Data del soggiorno: ottobre 2018