Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’657)
Filtra recensioni
2’656 risultati
Valutazione
1’488
767
254
88
59
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1’488
767
254
88
59
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 2’656 recensioni
Recensito il 17 novembre 2017

L'hotel colpisce subito per la singolarita' della struttura, dal colore all' architettura. Tutto sembra fantastico ma appena ci si avvicina si notano i tanti piccoli difetti che non ci si aspetta da una struttura di lusso: crepe sulle pareti, tessere del mosaico che si staccano dalla piscina, ombrelloni strappati e sdraio logore (non tutte ovviamente). Sicuramente avrebbe bisogno di un buon restauro ma immagino sia impossibile pensare di chiudere per qualche settimana e sistemare queste cose.
Le camere sono spaziose e pulite e il materasso di buona qualita'.
Il personale alla reception e alla conciergerie e' stato sempre molto gentile e disponibile. Bravi!
Per quanto riguarda invece i ristoranti, menzione speciale per La Venta che propone un menu di tapas gastronomiche eccezionale. Il personale e' gentile e preparato, i prodotti freschissimi, le combinazioni di sapori sorprendenti e l'atmosfera molto intima. Diverso il discorso per il ristorante a buffet dove c'e' un po' piu di disorganizzazione e meno attenzione al cliente (ma immagino non sia facile quando si gestisce un buffet). La qualita' del cibo non e' altissima, si trovano facilmente prodotti surgelati e non e' sempre tutto freschissimo, tipo la frutta. Non abbiamo particolarmente apprezzato la regola del pantalone lungo per gli uomini a cena, che reputiamo superflua in un posto di mare. Avremmo inoltre voluto provare il ristorante giapponese ma a causa di un black out siamo stati "cacciati" via senza tante spiegazioni, ne scuse, ne alternative.
Non so se ritornerei a dire il vero, ci pensero'!

Consiglio sulle camere: Evitate le camere sopra il bar
Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, EmanuelaM1256
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Yulia A, Marketing Executive alle Sheraton La Caleta Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Emanuela M,

We would like to thank you for taking the time to share your review with us.

Please rest assured that your comments have been noted and will be followed up appropriately.

We are sorry that we were not able to meet your expectations on this occasion and hope to have the opportunity to welcome you back to Sheraton La Caleta in the future.

Kind regards,
Yulia Altukhova
Marketing Executive

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 settembre 2017

Abbiamo effettuato un pernottamento in questo albergo di lusso. Già dall'accoglienza ci siamo accorti dell'ottima qualità dell'hotel, personale molto gentile e attento, e abbiamo ricevuto un upgrade di camera. Molto belli gli spazi comuni (piscine, una delle quali riscaldata) e zone per sdraio (presenti in numero sufficiente). La clientela rispecchia il livello dell'albergo di lusso, di un segmento superiore: tutti sono molto tranquilli e distinti, nessuno è invadente o rumoroso. Non vi sono animatori o musica di sottofondo tutto il giorno, questo hotel è veramente perfetto per chi cerca relax dallo stress quotidiano. Molto bella e curata la zona SPA con jacuzzi, bagni vapore, saune, bagni termali romani, zone massaggi e relax. Colazione servita nel ristorante principale oppure in una zona VIP a bordo piscina, molto buona e variata (prodotti freschi, dolci e salati). A disposizione un parcheggio coperto, l'albergo dispone di accesso alla passeggiata pedonale che porta alle spiagge della zona. Unico piccolo neo: avevamo la camera rivolta verso l'interno, e dormendo con la finestra aperta si sente tutta la notte lo scorrere dell'acqua delle piscine. In conclusione: il prezzo delle camere non é esagerato, visto l'ottimo livello dell'albergo, sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Adams1968
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 6 luglio 2017

Abbiamo deciso di passare a Tenerife una settimana di vacanza e relax. L'hotel Sheraton e' molto ben curato, pulito e offre grandi stanza con bagno e balcone, tanto che sembra di essere a casa propria.
L'albergo e' pulito, silenzioso e il personale e' attento e qualificato nel trattare e risolvere i problemi degli ospiti.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, sandros838
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hristina V, Personal Assistant to the General Manager alle Sheraton La Caleta Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 luglio 2017

Buongiorno Sandro S, grazie mille per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che abbia trascorso un magnifco soggiorno con noi, che abbia gradito la nostra struttura e che si sia trovato a proprio agio nelle nostre camere. Desideriamo inoltre ringraziarla per le gentili parole rivolte al nostro staff, non mancheremo di condividerle con ogni elemento che ne fa parte. Ci auguriamo che torni a visitarci presto.

Cordiali Saluti,

HRISTINA VLADIMIROVA
Personal Assistant to the General Manager


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il resort presenta tutti gli elementi per una permanenza memorabile : stanze con balcone privato, un ampio bagno con vasca e doccia; 2 grandi piscine, di cui una di acqua salata; accesso diretto alla spiaggia (anche se ora è in sistemazione quella proprio davanti ); un ottimo ristorante principale a buffet ed uno alla carta con specialità spagnole. Personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, EnricoR71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hristina V, Personal Assistant to the General Manager alle Sheraton La Caleta Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Enrico R,
Thank you for taking the time to share your feedback about your recent stay with us. I am delighted to know that you had an enjoyable stay with us and that you enjoyed especially La Venta our Spanish restaurant.
We look forward to seeing you soon back at the resort.
Best regards from Tenerife,

HRISTINA VLADIMIROVA
Personal Assistant to the General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

È la mia seconda volta in questo hotel, ci ritorno perché le camere sono spaziose e pulite, la colazione è abbondante. Forse sarà anche la clientela a fare la differenza ma qui la gente non disturba poi prendere il sole in assoluta tranquillità ammirando lo spettacolare giardino dell' hotel.
Spero di poter tornare ancora

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1  Grazie, ENRICOVERONA1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni