“Roberto 👍”

Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, nome intrigante ,servizio buono, prezzo in linea con l’ambiente, buon mjito , tapas ok , da consigliare anche buona compagnia

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo bar per pranzo durante una passeggiata lungo il lungomare di los America, posto carini e personale molto gentile, tapas buone con alcune eccellenze e altre normali. Conto un pelo più alto di cibo simile a Los Cristianos

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posticino piccolo e grazioso, vicinissimo al mare. Mi sono goduta il tramonto mangiando ottime tapas e bevendo sangria. La tapas con tonno e avocado buonissima!! Prezzi medio alti ma ci può stare, è comunque particolare. Da provare per una cenetta tranquilla e volendo anche romantica!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non è sicuramente un posto economico, però è molto buono lo dovete provare… Noi abbiamo preso il misto tapas della casa, abbinamenti curiosi tutto veramente squisito! Personale gentile! Non accettano carte di credito...

Data della visita: marzo 2018
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

POSIZIONE: 8.5 (Sul lungomare di Playa de las americas)
SERVIZIO: 5 (Servizio lentisssssssssimo e cameriera gentile)
AMBIENTE: 6,5 (Locale finlandese, sembra più un pub che un ristorante)
MENÙ: 6,5 (Molta scelta, ma quello preso da noi non era niente di particolare)
CONTO: 9.5 (Pagato pochissimo)
CI TORNERESTI: Non penso

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Pipo Cafe hanno visto anche

Playa de las Americas, Arona

Playa de las Americas, Arona

Conosci Pipo Cafe? Condividi la tua esperienza!