“PROVATELO E NON VI PENTIRETE”
Recensione di Antico Caffe

Antico Caffe
Al n.13 in classifica su 428 Ristoranti a Costa Adeje
Fascia prezzo: USD 11 - USD 34
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Antico Caffé é un piccolo ma accogliente ristorante italiano situato all´ingresso di Pueblo Torviscas - Sunset Harbour. Il nostro menú propone pochi piatti sfiziosi che possono soddisfare tutti i palati: dalla semplice bruschetta mista al foie gras d'anatra come antipasto, dagli spaghetti ai ricci di mare al risotto al nero di seppia per poi arrivare al filetto di manzo o alla scottata di tonno. L' Antico Caffé apre la sua cucina tutti i giorni esclusa la Domenica dalle ore 18 alle 22.30.É gradita la prenotazione dalle ore 16 in poi.
Recensito 18 gennaio 2019

Durante i miei viaggi mi piace dopo alcuni giorni di cucina tipica locale provare qualche piatto italiano (la pasta in generale) e che bella scoperta all'ANTICO CAFFE ' ne siamo rimasti veramente soddisfatti. Sergio il proprietario ci ha veramente consigliati bene e soprattutto sorpresi dall'ottima performance dello chef. Locale consigliabilissimo

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 30 dicembre 2018

Per toglierci la voglia di una cena italiana, abbiamo visitato questo piccolo locale dotato di una decina di tavoli. Abbiamo provato sia antipasti che primi e secondi, tutti ben presentati e buoni con porzioni veramente generose. Menzione particolare per le trofie al pesto e il tonno: ottimi! Buon rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posticino tranquillo facile da raggiungere.
Menù di specialità gustose.
Se non aumenterà i prezzi non ci tornerò.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante carino, personale accogliente e caloroso.
Sergio,il titolare ,persona disponibile e simpatica.
Cibo ottimo curato con cura.
Lo consigliamo.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati e non c' era posto e abbiamo atteso perche volevamo andare a mangiare in questo posto date le recensioni positivissime. Infatti il riscontro è stato ottimo: buon antipasto e un fantastico risotto! Tutto italiano dalla materie prime ai gestori! Un tiramisu eccezionale! Davvero gentili il proprietario e la cameriera, molto premurosi! Rapporto qualita prezzo eccellente! Da andarci assolutamente.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Antico Caffe hanno visto anche

Playa de Fañabé, Costa Adeje

Conosci Antico Caffe? Condividi la tua esperienza!