Filtri selezionati
Recensito il 22 maggio 2018

Ottimo resort per struttura, per l'animazione attiva tutto il giorno e la sera, per pulizia, servizi, ristorante, SPA, giardini ben curati e personale attento e cordiale. Utilizzato anche il bus navetta x le spiagge che era gratuito

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con RCI
Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Concordo pienamente con le recensioni positive. Ottima location anche se decentrata ma servita dalla navetta del residence. Il centro è comunque raggiungibile a piedi. L'appartamento ha esattamente tutto quello che serve, inclusa una splendida vista sull'oceano. Pulizia e servizi molto buoni. Letti comodi e piccolo supermarket con croissant e pane fresco proprio di fianco all'ingresso del residence. Personale cortese e molto disponibile per dare indicazioni su ristoranti ecc. Noi non abbiamo usufruito del ristorante perché abbiamo preferito mangiare fuori. Consigliamo i ristoranti Seasoul, Torre del Mirador e La Vieja, prezzi un po più alti della media, ma noi italiani non ci accontentiamo facilmente...

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Vacanza indimenticabile presso questo hotel! piscina mozzafiato con vista oceano, non si può non ammirare il tramonto con un buon cocktail!appartamenti spaziosi e comodi personale gentilissimo!A pochi minuti in macchina dalla spiaggia!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2018

La struttura è bella e comoda, io ho affittato un appartamento con due camere da letto, vista mare (scegliete quelli, altrimenti la vista è su strada). In generale accogliente e con tutto il necessario per chi vuole anche la comodità di una cucina. Unica pecca, visto che purtroppo il tempo non era dei migliori, ho trovato le camere un pò fredde (ovviamente non esiste riscaldamento)... Il residence si trova ad un passo dalla T1 (autostrada), da cui si raggiungono le maggiori attrazioni. A volte abbiamo faticato non poco per trovare parcheggio, si può parcheggiare gratuitamente su strada, altrimenti la struttura chiede 5 euro al giorno, ma era tutto completo! Per chi non ama la confusione della costa è ideale! Torneremo sicuramente!

Consiglio sulle camere: Andate al primo piano, vista migliore
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 gennaio 2018

Bellissimi appartamenti, affacciati direttamente sul tramonto nell'oceano.
Struttura tranquillissima, l'animazione serale inizia presto e finisce presto: ci si riposa veramente bene.
Staff simpatico, cordiale e gentilissimo.
Ci si mangia anche molto bene ed è economico.
A lato della struttura ci sono un forno ed un piccolo supermercato.
Gli spazi comuni sono pulitissimi e curati. Un po' più scarso il servizio di pulizia nelle camere, ma ci si passa sopra senza problemi.
Ottima struttura

Data del soggiorno: gennaio 2018