Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2018

Ho trascorso 3 settimane e per ben due volte ho dovuto protestare con la reception per i rumori notturni degli occupanti dell'appartamento a fianco. Nessun controllo delle regole nelle parti comuni come piscina e spa da parte del personale. Mancanza dell'aria condizionata negli appartamenti che devono restare chiusi durante il giorno e la notte per paura dei furti, mancavano le chiusure delle porte-finestre per cui dovevano restare socchiuse.Scarsità di lettini nella zona piscina e parecchi ombrelloni con la tela bucata.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con RCI
Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Beh dalle foto e dal prezzo sembrava veramente un affare così l’abbiamo preso!!!arrivati lì purtroppo ci dicono che per il prezzo pagato dovremo alloggiare in un altro loro hotel lì vicino!!!questo unpo ci fa’ arrabbiare perché su Booking.com non c’era scritto tutto questo e volevamo alloggiare lì perché c’era una bella piscina ma soprattutto la spa gratis!!!alla fine accettiamo l’altro hotel ma la receptionista ci dice che comunque possiamo usufruire di tutti i servizi!!!distanza sarà stato 100 metri e la camera non era niente male con una bella terrazzina!!!abiamo usato la spa e tutto e devo dire che alla fine è stata una bella giornata rilassante!!!!da rifare???si però cerchiamo di non ingannare le persone!!!bravi lo stesso

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 maggio 2018

Ottimo resort per struttura, per l'animazione attiva tutto il giorno e la sera, per pulizia, servizi, ristorante, SPA, giardini ben curati e personale attento e cordiale. Utilizzato anche il bus navetta x le spiagge che era gratuito

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con RCI
Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Concordo pienamente con le recensioni positive. Ottima location anche se decentrata ma servita dalla navetta del residence. Il centro è comunque raggiungibile a piedi. L'appartamento ha esattamente tutto quello che serve, inclusa una splendida vista sull'oceano. Pulizia e servizi molto buoni. Letti comodi e piccolo supermarket con croissant e pane fresco proprio di fianco all'ingresso del residence. Personale cortese e molto disponibile per dare indicazioni su ristoranti ecc. Noi non abbiamo usufruito del ristorante perché abbiamo preferito mangiare fuori. Consigliamo i ristoranti Seasoul, Torre del Mirador e La Vieja, prezzi un po più alti della media, ma noi italiani non ci accontentiamo facilmente...

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Vacanza indimenticabile presso questo hotel! piscina mozzafiato con vista oceano, non si può non ammirare il tramonto con un buon cocktail!appartamenti spaziosi e comodi personale gentilissimo!A pochi minuti in macchina dalla spiaggia!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia