Recensito il 4 settembre 2018

Io, mia moglie e la mia bimba (anni 3) abbiamo soggiornato in questa struttura dal 11/08/2018 al 24/08/2018 (suite montemar 205). L'hotel è situato nella parte alta di Playa del Duque, la zona più esclusiva di Tenerife, a circa 800 metri dall'omonima playa, posizione molto tranquilla con la vista più bella di costa Adeje. La struttura offre servizio di navetta gratuito per il collegamento con la spiaggia, anche se noi non ne abbiamo mai usufruito poiché la discesa era piacevole, un po meno la risalita. L'Hotel segue uno stile minimalista con linee moderne e pulite che si riflettono anche sull'arredamento utilizzato all'interno delle suite. Il suo stile che ben si rispecchia nel total white domina incontrastato la collina di Playa del Duque. Le camere sono ampie e luminose grazie alle grandi vetrate che ti proiettano con lo sguardo verso l'infinito. Il bagno è ampio e dotato di qualsiasi confort così come la cucina. Il terrazzo merita un capitolo a parte per la bellezza, ampiezza e dotazione di arredi, semplicemente spettacolare. Le aree comuni sono accoglienti, ben strutturate e ottimamente mantenute. I servizi offerti sono molteplici: campi da tennis, 2 piscine, area fitness, area massaggi, 3 ristoranti e soprattutto un ottima sala ludica per bambini, attrezzatissima e ben seguita dal personale dedicato. La cordialità è diffusa, tutto il personale risulta disponibile, cortese e con i loro sorrisi diffondono un elevato livello di accoglienza. Un saluto speciale a Sophie che alla reception è stata sempre cortese e disponibile, oltre ad essere l'unica che parlava italiano. Colazione ampia, varia e di ottima qualità. In sintesi le cinque stelle le merita pienamente, una delle strutture più bella di tutta Tenerife. CONSIGLIATISSIMO !!!!

Consiglio sulle camere: suite montemar 205
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Baobab S, Guest Relations Manager alle Baobab Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2018

Caro giuseppebianco,

Volevamo ringrazziarlo per prendere il tempo di compartire con noi la sua experienzia. Il fatto que parla cosi bene del nostro club per bambini SAPINGS ci rende tanto orgogliosi. Communicaremo con il staff del saplings per fargli sapere che ha avuto una buona vacanza.

E stato un piacere riceverlo nel nostro albergho e speriamo rivederlo presto.

Saluti,

Il staff del Baobab Suites

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia quattro notti..tutto bellissimo..già in foto era stupendo ma ho avuto la conferma in questi giorni: letti comodi,camere spaziose,pulitissimo (non è scontato),colazione abbondante.Avevamo tutti i comfort possibili: lavastoviglie,lavatrice,phon,asciugami per la piscina e tanto tanto altro. Hotel di LUSSO, con centro benessere,campi da tennis e beach volley,ristoranti e due piscine, non ho trovato neanche un difetto. Ci tornerei sicuramente! È stata un’esperienza bellissima,mi sono sentita a casa..lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Baobab S, Guest Relations Manager alle Baobab Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2018

Caro Martinamine,

Grazie per compatire la sua experienza durante le sue vacanze con noi. Siamo felici sapere que li e piaciuto la sua suite e tutte le facilita que proponiamo in albergho

Speriamo rivedervi presto con la sua familia con in Baobab Suites

Saluti cordiali

Baobab Suites

Recensito il 24 luglio 2018

La nostra scelta si è basata su grandi spazi, un attico con due camere da letto grande soggiorno/cucina due bagni e una terrazza con vasca idromassaggio.
Tutto di grande gusto e i particolari sicuramente di un hotel a 5 stelle.
L'unica pecca che tutto lo staff parla in spagnolo e inglese ad eccezione di una sola ragazza che parla italiano una certa Silvie, molto cordiale.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Baobab S, Guest Relations Manager alle Baobab Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2018

Stimato Luca M,

Innazitutto vorremmo ringraziarla per il commento riguardante il nostro Hotel, cosa molto importante pero noi.
Cercheremo in un futuro prossimo di migliorare il nostro servicio in Italiano.
In attesa di reverderla presto nel nostro Hotel Baobab.

Lo Staff le porge Distinti Saluti.

La squadra di Baobab Suites

Recensito il 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Non lo si può forse definire il più classico degli hotel 5 stelle ma la possibilità di disporre al tempo stesso della libertà di cucinarsi una cena di farsela servire in "camera" (termine riduttivo visto che si tratta di veri e propri appartamenti super accessoriati) o di consumarla in uno dei ristoranti della struttura non ha prezzo. In viaggio con la mia famiglia abbiamo molto apprezzato la versatilità del posto i servizi disponibili (in particolare l'area sport adiacente) la pulizia (a prova di allergici agli acari) la splendida vista, la terrazza dell'appartamento e la sua cucina super equipaggiata. Prezzo in linea con il servizio e la qualità dei luoghi. Non è un hotel pieds dans l'eau ma la spiaggia e facilmente raggiungibile e la posizione un po' elevata garantisce una vista top e una certa tranquillità rispetto a luoghi più frequentati.
Unico neo durante il soggiorno un rumoroso cantiere nelle vicinanze....
Credo sia ottimo per le famiglie

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Baobab S, Guest Relations Manager alle Baobab Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2018

Gentile ospite,
Vorremmo ringraziarvi per il tempo che avete preso per descrivere il vostro recente soggiorno presso la nostra struttura.
Speriamo che i vostri commenti potranno essere utili per altri futuri ospiti e non vediamo l'ora di potervi dare il benvenuto di nuovo in Baobab Suites.
Cordiali saluti,
Il team di Baobab Suites

Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il concetto di esclusività coniugato a quello di lusso in modo sobrio, elegante e mai banale. Consiglio la suite mirador 101 per apprezzare a pieno quanto sopra!!! Ottimo l'assortimento della colazione. Personale professionale e sempre disponibile per ogni richiesta.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Baobab S, Guest Relations Manager alle Baobab Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2017

Gentile ospite,
Noi apprezziamo molto i vostri commenti positivi sul nostro albergo e i suoi servizi, in particolare quelli dedicati al nostro personale.
Grazie ancora, e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto al più presto.
Cordiali saluti,
Il team di Baobab Suites