Recensioni (5’094)
1’963
Filtri selezionati
7 - 12 di 5’094 recensioni
Recensito il 17 aprile 2018

l'hotel GF Fanabe è situato a pochi passi dalla spiaggia proprio sulla costa adeje.
Una struttura sicuramente con qualche anno di età sulle spalle ma sempre rigorosamente al passo con i cambiamenti.

Ho sicuramente un bellissimo ricordo, siamo arrivate nel tardo pomeriggio, al momento del check-in ho trovato una simpaticissima ragazza italo tedesca alla reception che ha saputo accoglierci con molto garbo e sicuramente con molta disponibilità.

la nostra camera era all'ultimo piano e il terrazzo dava con vista sul teide, questa meravigliosa e maestosa montagna.

La camera era veramente accogliente e pulita, con tv, connessione wi fi free, frigo minibar e una splendida terrazza aria condizionata e bagno privato molto molto pulito! lenzuola ed asciugamani sempre in perfetto ordine!
abbiamo usufruito del servizio HB colazione e cena. con un buffet da fare invidia agli hotel super mega stellati.

il solarium all'ultimo piano era a dir poco super organizzato...bellissimo.Tranquillo giusto per la pennichella pomeridiana!

Il parcheggio è stato un po difficile da trovare, è su strada oppure in alcune giornata si può parcheggiare in una ampia piazza dove fanno il mercato!
e' stata una bellissima vacanza, breve ma intensa! sicuramente da rifare!

ringrazio tutto lo staff per la super accoglienza e per la gentilezza che hanno sempre saputo offrire. ritorneremo sicuramente. grazie

Consiglio sulle camere: se avete esigenze particolari chiedete consiglio alla reception sono molto preparati e riescono ad accontentare tutti gli ospiti!
Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
GFHoteles, Manager alle GF Fanabe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2018

Cara Ospite,
Grazie mille per avere il tempo di scrivere questo review. Siamo felici di vedere che le sue vacanze sono state così belli da noi. Gli ringraziamo questa critica positiva, e trasmitiremo le sue ringrazie a tutto lo staff.
Speriamo vedergli nelle sue prossime vacanze a Tenerife.
Saluti.
Manager GF FAÑABE.

Recensito il 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a dicembre prima del natale. Devo dire che mi sono trovata molto bene sia per com è fatto l albergo sia per il personale che ci lavora, sono stati tutti molto gentili e simpatici con noi e con la nostra bambina. Ci sono due piscine per i bambini sul retro, una grande nel centro con la sua zona bimbi e due sul tetto per chi vuole rilassarsi in completo silenzio. Ce l animazione per bambini sia di giorno che di sera e sono anche molto simpatici.
Poco troverete due fotografi, i nostri erano Priscilla e Gabriele, giovani ma davvero professionali che durante il vostro soggiorno in hotel vi faranno delle foto le quali al termine della vacanza potrete acquistare se di vostro gradimento.
Niente da ridire neanche sul cibo perché ti offrono un variopinto buffet a colazione, pranzo e a cena.
La spiaggia è a 5 minuti a piedi e si chiama playa del duque, è libera o con lettini a pagamento.
Nel complesso ci siamo sentiti proprio a casa.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
GFHoteles, Manager alle GF Fanabe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 dicembre 2017

Cara Ospite,
Grazie mille per avere il tempo per scrivere questo comento.
Siamo molto felici di sapere che l'albergo e nostro personale gli sono sembrati così piaceboli. Gli ringraziamo la valutazione che da ai nostri servizi.
Speriamo vergli di nuovo qui, nella vostra prossima visita a Tenerife.
Cordiali saluti.
Direttora GF FAÑABE.

Recensito il 9 ottobre 2017

Ottima scelta , decisamente un buon 4 stelle. Buona la pulizia delle camere, personale cordiale e disponibile, buffet vario sia a colazione che ai pasti principali.
Possibilità di scelta per le piscine (quelle sul tetto sono piccoline ma il panorama è stupendo e si può godere di silenzio e relax). La spiaggia è raggiungibile con una passeggiata di circa 5 minuti.
Anche l'animazione serale può soddisfare i gusti di tutti: ci sono gli animatori per i bimbi, spettacoli vari e il piano bar.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è vicino all'aeroporto di Tenerife Sur (15 minuti circa di taxi - circa 25€).
La playa di Fañabe si trova a 5 minuti a piedi in discesa. Spiaggia sia attrezzata sia libera. Un ombrellone e due lettini costano tra 10-30€ o più. Alle spalle della spiaggia si trova una lunga passeggiata di locali (bar, ristornati, negozi, supermercato) molto economici. I bagni pubblici si trovano a metà spiaggia e sono a pagamento (50 cent).
La colazione e la cena a buffet erano per tutti i gusti. Il personale in sala molto gentile e sorridente.
La camera era di buone dimensioni, bagno con vasca e terrazza con un piccolo stendibiancheria. Vi erano alcuni difetti dovuti al trascorrere del tempo.
La pulizia della camera inizialmente non era curata (vasca non pulita, camicia da notte lanciata fra le valigie, asciugamani rotti e sporchi...). Dopo averlo fatto presente in reception e lasciato un biglietto alla cameriera in stanza, le cose sono decisamente migliorate (abbiamo trovato anche un cigno in bagno fatto con l'asciugamano).
A disposizione dell'hotel ci sono 5 piscine di cui due piccole sulla terrazza dotata di ombrelloni, lettini, bar, bagni. Zona adatta per chi vuole rilassarsi lontano dai bambini.
Unico consiglio: andare a letto presto e non alzarsi durante la notte, solo così non si rischia di incontrare gli scarafaggi che cercano un po' di fresco in camera/bagno....

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono qui una settimana. Hotel bello con tutti i servizi allinclusive ...buffet ricco sempre ...piscine ottime e gente cordiale e disponibile ...pochi italiani .
Isola stupenda da vedere .consigliato a tutti

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
GFHoteles, Manager alle GF Fanabe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 giugno 2017

Caro ospite,
Grazie per i vostri commenti. Siamo molto lieti che vi sia piaciuto la vostra vacanza.
Speriamo di vederti di nuovo in futuro.
Saluti.
Manager, GF FAÑABE