Recensioni (1’117)
1’117 risultati
5 - 10 di 1’117 recensioni
Recensito il 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bene, molto bene l' organizzazione e i servizi, qualche problemino alla reception ma niente di insormontabile.
Puliti gli appartamenti e le piscine, il lotto D la sera non è particolarmente tranquillo per via dei pub inglesi presenti al piano terra outside, ottimo per chi predilige musica e divertimento.
Alla prossima...

Michele Viggiù VA

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Richiesta una stanza per tre persone, ci forniscono un mini appartamento ampio e con tutti i confort.
Pulito e ben arredato ma con il grande limite, a mio avviso, di fornire il servizio Wi-Fi solo a pagamento....peccato!!!!!

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Vi piacciono gli scarafaggi?
Qui potrete soggiornare in loro compagnia!
Ci spiace contraddire tutte le altre recensioni positive, ma noi abbiamo pagato quasi mille euro, in due (una settimana) per il solo soggiorno in uno studio posizionato in zona oscura, con scarico d'acqua WC non funzionante e scarafaggi a farci compagnia...
Ovviamente abbiamo chiesto il cambio camera ma, ci hanno detto di non avere più studio liberi e che per le camere rimaste serviva un cospicuo supplemento..
Pulizia delle camere scarsa, viene effettuata ogni tre giorni e in maniera superflua.
Il residence in sé è molto carino, ricco di famiglie e persone adulte, socie del club.
La posizione ottima, e nei paraggi è pieno di hotel, migliori, a prezzi più bassi.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 notti l appartamento pulito ,cucina fornita di tutto e due balconi con sdraio e tavolo.
Posto tranquillo vicino al mare...di sicuro se dovessi tornare a Tenerife prenderei ancora qui consigliatissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo resort per 15 giorni è stato tutto meraviglioso , gli appartamenti sono molto confortevoli e puliti .. il personale e molto cordiale ,un ringraziamento particolare va a Francesco un ragazzo italiano che lavora in reception è stato da subito molto gentile e professionale ci ha accolti molto bene ci siamo sentiti come a casa .. poi la piscina meravigliosa dove passare giornate in relax .. il bagnino Lorenzo anche lui un ragazzo gentilissimo cordiale sono stati giorni bellissimi grazie a tutto lo staff per averci fatto vivere una vacanza così bella complimenti continuate così torneremo sicuramente

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia