Recensioni (3’374)
2’456
2’456
2 - 7 di 3’374 recensioni
Recensito il 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo tornati a settembre per la seconda volta a Tenerife a distanza di qualche mese. Pur non conoscendo l'hotel, avendo già alloggiato in hotel della stessa catena e spinti dalle ottime recensioni, abbiamo deciso di provare.
Aspettative più che soddisfatte.
Camere molto grandi, ben tenute, pulizia molto curata. Letto grandissimo e comodo. Meravigliosa vista mare. Colazione molto abbondante, variegata e di buona qualità. Presenza di 3 ristoranti di cui una griglieria, il ristorante dell'albergo con serate a tema e musica dal vivo e un terzo ristorante che non abbiamo avuto modo di provare.
Piscine molto belle. Ottima location, vicino alla spiaggia (10 minuti a piedi, in salita al ritorno), forse la più bella di Adeje, Playa del Duque, ottimamente attrezzata.
Da provare sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 novembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel maraviglioso.prima colazione fantastica.la camera 313 è fantastica.i ragazzi e le ragazze della spa ti coccolano.il ristorante el colonial e il ristorante el Mercado sono quanto di meglio si trovi sull’isola.consigliatissimo.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella location ma per quello che è stato speso per questo matrimonio gli errori sono stati troppi. In un 5 stelle ci si aspetta un servizio impeccabile altrimenti spendevamo di meno in una qualsiasi trattoria.
1) data dell’evento errata all’ingresso
2) ospiti lasciati all’ingresso per più di 30 minuti prima di farli accomodare
3) in piscina al nostro arrivo c’erano ancora i clienti del hotel e nessun allestimento.
4) aperitivo con pessimo vino gusto tappo
5) hamburger crudi , freddi e senza sapore
6) battute di pessimo gusto tra i dipendenti, sperando di non essere capiti
7) assenza di stufa per esterno, ci hanno dato 10 coperte per 70 invitati circa
8) cibo servito di fretta , freddo e per niente buono ( dalla prima all’ultima portata ) infatti i piatti sono stati ritirati dopo un piccolo assaggio.
9) durante la serata ci chiedevano continuamente di fare silenzio , di abbassare la musica ..in poche parole hanno scambiato un matrimonio per un funerale
10) l’ingresso della torta decisamente squallido, un tavolino minuscolo senza un effetto luce.
11) servita in modo ancora più squallido senza neanche sparecchiare gli altri piatti
12) ci hanno fatto uscire dalla struttura in malo modo , senza poter dare / ricevere le bomboniere, senza poter salutare gli sposi / ospiti
13) la sicurezza ci ha trattato in modo sgarbato e ha spavento alcuni ospiti.

Che altro aggiungere ?! Assolutamente incapaci di organizzare un matrimonio.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ho mai partecipato ad un matrimonio,o evento,dove sono stata accompagnata alla porta perche si era fatto tardi ,cibo pessimo ,al mio tavolo siamo stati tutti digiuni ,chi ha potuto ,ha mangiato a casa .Il servizio era degno del cibo,mi dispiace solo per gli sposi che hanno pagato profumatamente ma hanno avuto una festa da bollino nero .

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
VincciHoteles, Atención al Cliente alle Vincci Seleccion La Plantacion del Sur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2018

Gentile Edelweiss A,

Al Vincci Selección La Plantación del Sur 5, lavoriamo affinché ciascuno degli eventi che accogliamo nel nostro stabilimento sia speciale e, soprattutto, perfetto. Pertanto, ci rammarichiamo del fatto che una celebrazione non si concluda nel modo migliore, e ci impegnamo a prendere misure eccezionali per realizzare uno dei nostri principali obiettivi: garantire il riposo, la tranquillità e la sicurezza dei nostri ospiti e dipendenti.

Il nostro hotel si caratterizza per il servizio impeccabile e di qualità che offre in ciascuno dei numerosi eventi che organizziamo.

Occasionalmente, come avvenuto durante questa settimana, i problemi di coordinamento della persona responsabile di un evento esterno al nostro hotel, così come i molteplici ritardi subiti nel programma stabilito, possono impedire che il servizio venga offerto nelle normali condizioni operative del nostro team.

Allo stesso modo, apprezziamo la fiducia di tutti gli ospiti e clienti che ci scelgono ogni giorno per i loro eventi e per trascorrere qualche giorno di meritato riposo con noi.

Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi cosa di cui avesse bisogno.

Cordiali saluti.
Vincci Hoteles

Recensito il 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Panorama sul golfo e le piscine interne.. stupendo, camera grandissima, come il bagno con sia la doccia che la vasca e ben 2 lavandini.
Letti king size... molto grandi, anche troppo visto che erano 2 letti uniti e quindi un po' brutta e scomoda come soluzione matrimoniale.
Personale gentilissimo, a partire dell'accoglienza con i bagagli presi al volo dall'auto dal gentile fattorino e trovati subito in camera, chek-in velocissimo.
Colazione buonissima, variegata, immensa, di qualità... di tantissimi 5* questa è stata la migliore in assoluto, io e la mia famiglia avremmo voluto "colazionare" tutto il giorno!
Infine... piscine stupende e posizione dell'hotel comoda e tranquilla.
Nulla da dire, ottimo e logicamente costoso! :-)

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia