Recensito il 8 luglio 2016

Il residence è situato in un ottima posizione, vicino alla rinomata Plaza del Duque e alla playa del Duque, una delle spiagge più belle di tutta Tenerife (meglio la mattina, il pomeriggio la corrente porta di tutto di più). Proprio di fronte c'è playa Fanabe con mille bancarelle e ristoranti. A pochissimi km siam park e playa del las America. Il residence ha una splendida piscina, è tenuto benissimo ed è completo di tutto. Le stanze lato strada al primo piano hanno un ampio terrazzo ed essendo lato mare sono sempre ventilate da una piacevole e fresca brezza. Le stanze lato strada piano terra hanno invece un piccolo giardino e poi ci sono le stanze che danno direttamente sulla piscina. Wi-Fi presente ovunque. Unico neo è che si tratta di una struttura organizzata x una clientela anglosassone quindi animazione molto soft, quiz, bingo e... Basta. E infatti i clienti son quasi tutti britannici. Insomma lo sconsiglio se cercate un posto dove socializzare a bordo piscina o scambiare due chiacchiere la sera al bar.

Consiglio sulle camere: Le stanze sulla strada sono un po' rumorose ma molto fresche
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con la mia fidanzata e siamo stati benissimo..
Hotel vicino alla spiaggia,ai bazar, in una zona tranquilla..
La stanza era abbastanza grande, e includeva frigo, microonde, cucina, il bagno aveva la doccia grande con doppio spruzzino..
Avevamo la stanza al piano terra ed eravamo praticamente sulla piscina...
Alla reception tutti molto gentili e pronti a risolvere ogni problema..
Insomma se andate qui non ve ne pentirete..
Consigliato :)

Data del soggiorno: gennaio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2013

Sono stato in questo residence il giorno di ferragosto. L'accoglienza è stata ottima, personale molto gentile e parlava anche un pò italiano. Il mini appartamento era dotato di ogni comfort: forno a micronde,grill, macchina toast, caffe americano, lavastoviglie, bollitore te' e caffe' compreso. Aria condizionata. Nuovo e pulito con giardino e sdraio. Nel complesso ottimo rapporto qualita' prezzo. Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 novembre 2011

Struttura curata, pulita, personale gentile.
La camera è spaziosa, la cucina è dotata di lavastoviglie. Ci sono due televisori a schermo piatto: una nella zona giorno, l'altra in camera da letto. Lettore DVD.Il bagno è pulito e probabilmente ristrutturato di recente. Balcone spazioso.
La piscina è ampia. Struttura con animazione diurna e notturna a pochissimi passi dalla spiaggia. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2011

ottimo albergo,buona posizione,camere valide come il servizio

Data del soggiorno: agosto 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari