“Bella cena”

Fascia prezzo: USD 11 - USD 23
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante durante il nostro soggiorno a Tenerife.
Location famigliare, tutto alla mano, ma siamo stati bene.
Una paella(molto abbondante)+1,100kg di carne con patatine fritte, una birra e acqua 38€, non è caro e nonostante sia un posto per turisti si mangia bene

Data della visita: marzo 2018

Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Veloci e cordiali i camerieri. Cibo buono. Abbiamo mangiato carne e devo dire ben cucinata. Le piccole accortezze fanno piacere

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

A Tenerife sud cenetta veloce a base di carne... veloci nel servizio e filetto di carne tenera e gustosa.... consigliato qualità prezzo... location molto centrale.... da ritornarci per testare la paella de marisco

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camerieri stupidi che ci provano con ogni ragazza che entra nel
Ristorante ..le condizioni igieniche lasciano a desiderare , abbiamo trovato un capello sul bicchiere. Il primo era abbastanza buono , il secondo ( salmone ) era secco ed immangiabile

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si dalle recensioni e vero che i piatti sono capienti personale è cordiale però le porzioni abbonanti non giustificano il gusto del cibo e come prezzi e al pari di un ristorante dove sei servito e riverito con la stessa cordialità pero con un livello superiore e ti mettono seduto su un tavolo dove ti trovi davanti un sacco di cianfrusaglie che non servono a niente !

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Mario's hanno visto anche

Playa de las Americas, Arona

Conosci Mario's? Condividi la tua esperienza!