“Trappola per turisti”
Recensione di Embassy

Embassy
Al n.35 in classifica su 328 Ristoranti a Costa Adeje
Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ristorante che apparentemente sembra ottimo, ma la qualità non è sicuramente in linea con i prezzi applicati..se ne trovano di migliori

Recensito 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bel ristorante due serate consecutive. Abbiamo mangiato una buona zuppa di cipolle, insalata estiva mista, salmone con contorni dedicati. La cura dei piatti é veramente spettacolare, sono decorati con gusto e dedizione. Il personale é professionale ma anche cortese e alla mano. Un particolare grazie a Federico, un cameriere italiano cortese, gentile e professionale.

Recensito 22 dicembre 2016 da dispositivo mobile

La prima sera sulla costa Adeje ho scelto grazie a Trip e non me ne sono pentito.
Ristorante elegante ottimo servizio ed ottima paella sia di carne sia di pesce innaffiata da ottima sangria.

Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante.Pulito con personale gentile.Buona la Paella di pesce. Ti offrono 1 litro di sangria e il digestivo.Prezzi onesti.Da provare vivamente.

Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Prezzi esagerati, un minuscolo filetto di maiale 18€, porzioni scarse e gusti non interessanti, la carta dei vini manca di prodotti locali, qualità abbastanza scarsa, cucina internazionale adatta al gusto inglese, ma buona l'apparecchiatura e la cortesia dello staff. Hanno un menù adatto ai bambini.

Gli utenti che hanno visto Embassy hanno visto anche

Costa Adeje, Adeje

Tenerife, Isole Canarie
Costa Adeje, Adeje

Conosci Embassy? Condividi la tua esperienza!