“Pessimo ”
Recensione di McDonald's

McDonald's
Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sporco, indecente.
Personale incapace e scortese. Sopratutto la ragazza che era nell’ angolo del mcCafe. Non ho parole.
Cibo freddo.
Il peggior mc Donald in cui sono stata.
Non andate:

Data della visita: luglio 2018

Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Situato in un punto molto centrale è favorevole per tutti.. Personale molto disponibile e veloce.. Comodo sopratutto per i turisti!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Questo McDonalds é vicinissimo al mare, si trova sul viale principale di Playa de Las Americas. É aperto 24 ore su 24, é molto comodo, sia come orari che come posizione. Personale gentile.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 3 agosto 2016

non sono un abitudinario ma quando non sai cosa mangiare un bel salto al mac non guasta mai, veloci e cortesi i dipendenti

Data della visita: maggio 2016
Recensito 18 maggio 2016

ho fatto colazione da loro molto buona e abbondante inoltre ho assaggiato un loro panino diverso dai nostri italiani ed era squisito! ottima anche la fanta che ha un sapore diverso..

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto McDonald's hanno visto anche

Los Cristianos, Arona

Conosci McDonald's? Condividi la tua esperienza!