Recensioni (1’058)
1’058 risultati
7 - 12 di 1’058 recensioni
Recensito il 2 luglio 2017

Anche se a Mykonos è tutto molto caro anche questo albergo lo è. Oltre 500 Euro per una camera con vista mare lo trovo eccessivo. L'albergo, com l'intera Mykonos è tutto bianco, così come le stanze e gli arredi di piscina e terrazza ristorante. Si mangia bene ma anche il ristorante è caro (14 euro per un piatto di yogurt e frutta -poca-è veramente fuori di logica. Tutto molto curato: e ci mancherebbe. L'accesso a spiaggia e piscina per gli esterni è di 12 euro e questo toglie tranquillità agli ospiti dell'albergo.

Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Panorama mozzafiato. Struttura moderna e costantemente pulita e ordinata, personale eccezionale, ottima posizione vicino al centro e a pochissimo dall'aeroporto. Tutti i comfort inclusi. Servizio di trasporto gratuito da e per l'aeroporto, stupenda piscina attrezzata, accesso riservato alla spiaggia, davvero incantevole. Ideale per coppie, amici e famiglie. Davvero TOP

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ragazzi, qua se si viene in due la "vittoria" é assicurata...
Servizio ottimo, sempre attento e puntuale, coccolati e viziato da tutto il personale.
In questo hotel vige il bianco. È tutto bianco ed é sempre pulito e splendente.
La colazione ottima, il rapporto qualità prezzo giusto, con il plus della piscina di acqua salta e la spiaggia privata.
Bisogna assolutamente venirci.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 giugno 2017

l'hotel è in un'ottima posizione, affacciato sul mare e a pochi minuti a piedi dal centro della città. La piscina dell'hotel è a dir poco meravigliosa, i servizi eccellenti, il personale gentilissimo e attento ad ogni esigenza del cliente. La spiaggia privata è incantevole e le stanze sono strepitose. Ottima la pulizia, la stanza viene pulita due volte al giorno. Meravigliosa la terrazza della stanza, dove rilassarsi la sera prima di andare a letto.. insomma io mi sono proprio innamorata di questo posto e ci tornerò sicuramente!!

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte eccellenti
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 settembre 2016

Veramente uno splendido hotel. Colpo d'occhio meraviglioso, tutto di un bianco abbagliante. Direttamente sulla spiaggia (non la più bella di Mykonos), parti comuni veramente spettacolari. Splendida zona piscina, ottima colazione, personale molto gentile e disponibile. Se posso fare un appunto, i bagni della camere che affacciano sul cortile sono vecchi ed andrebbero rifatti.
Comunque, splendido hotel, in posizione eccellente, a 5 minuti dall'aeroporto e praticamente attaccato alla città di Mykonos ma decisamente fuori dal caos.
Straconsigliato.

Data del soggiorno: settembre 2016