Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di Marietta per una settimana durante il periodo più hot di Mykonos. La nota di merito è sicuramente la proprietaria, di una dolcezza e disponibilità impressionanti: ci ha accudito, coccolato, riservato trattamenti di favore. La stanza era adatta per tre persone ma non c'era abbastanza spazio per mangiare... poco male visto che si trova ad una decina di minuti da Mykonos town (in auto!strade terribili) Difetto importante, il wifi prendeva davvero male. Per il resto è consigliatissimo! Un bacio immenso a Marietta!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 maggio 2017

Ottima posizione, camere piccole e ben arredate, pulizia ottima.
Servizio navetta da/per aeroporto gratuito (il viaggio con Marietta è divertentissimo!), wifi, frigo in camera, fermata bus e moto noleggi a 100 metri.
Il valore aggiunto è la terrazza che affaccia a ovest su Little Venice e sui mulini a vento: ideale per un aperitivo o una cena romantica!
Ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per una notte in questo piccolo albergo a Mikonos.
Essendo solo una notte, ci era stata lasciata la camera col bagno esterno. Le camere sono piccola ma molto pulite e la terrazza che è in comune con le altre 3 camere, permette una vista fantastica del tramonto.
La colazione non è inclusa e la posizione della struttura è vicinissima a wind Mills e alle porte della caotica Mikonos Town.
Marietta's è una persona stupenda,  che ci è venuta a prendere personalmente al porto e poi ci ha portato all'aeroporto il giorno dopo, dandoci la possibilità di lasciar le valigie tutto il giorno da lei e facendoci persino fare una doccia.
Veramente disponibile al massimo.
W Marietta's!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2016

Marietta è una persona eccezionale,
L'intera struttura è pulita maniacalmente,
la vista dalla terrazza spettacolare,
La posizione è meravigliosa, in centro con tutte le comodità.

Vacanza splendida, assolutamente da consigliare Marietta

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Peccato che quella non buona l abbiamo presa noi. Bagno fuori dalla stanza (ma eravamo stati avvertiti ) con una doccia che è un vero colabrodo ..
Mykonos e' cara (7 notti a 1120 euro senza colazione con bagno fuori)
Ottima la posizione , vicino a fabrika ( stazione bus per le spiagge) , e nel centro nevralgico di chora. Chiedete le stanze con bagno in camera. Sarete stupiti dalla disponibilità e la precisione di Marietta

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia