Recensito 10 agosto 2015

Posizione strategica a 5 minuti a piedi dal centro e camera con balconcino sul mare con possibilita' di parcheggiare lo scooter dietro la camera stessa.Personale gentilissimo e disponibile , Dimitra , Rula e l'altra segretaria sempre a disposizione per qualsiasi necessita' e spiegazione chiedessimo.La camera pulita anche se arredata in modo semplice come il bagno.La colazione poco varia ma servita in una location stupenda .Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2015 da dispositivo mobile

Scelto tra due opzioni, che dovevano essere entrambe ottime, in agenzia di viaggio. La camera, anche per gli standard Greci, è piccolina, bagno microscopico (del bidèt nemmeno a parlarne - ragazze siete avvisate). In camera c'è solo un armadio piccolissimo, alcuni cassetti con cattivo odore di umidità e per questo non usati. Terrazzino micro senza nemmeno uno stendino, almeno la piccola manutenzione di sistemare la maniglia della porta finestra (dava l'idea di potersi staccare da un momento all'altro). Prima colazione molto basica con poca scelta.
Avevamo b&b e non abbiamo mai mangiato al ristorante.
Non lo consiglio, potrei farlo alla metá di quello che abbiamo speso.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2014

E' stato un soggiorno breve, eravamo di passaggio, ma nonostante ciò posso dire di essermi trovato bene, molto veloci nel darci la stanza riservata tramite booking, un po meno contento per non averci concesso un paio d'ore in più per liberare la stanza, le 10 a.m. era piuttosto prestino... Unica nota negativa la poca pulizia della stanza, abbiamo trovato capelli un pò ovunque...

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 giugno 2014 da dispositivo mobile

Porto Mikonos: anche no! Siamo arrivati alle 19.00 all'hotel, scelto perché vicino al centro e al porto e venduto come hotel di ottimo livello. Avevamo la prenotazione per una camera tripla e ci siamo trovati con una camera doppia, adattata dopo oltre un'ora e quindici minuti con il terzo letto e terzo asciugamano doccia. La camera rispecchia lo standard di altri hotel due stelle presenti sull'isola, ma con costi inferiori alla metà di questo. Il porta sapone nella doccia è arrugginito, così come la finestra del bagno e addirittura le chiavi della camera. La testiera del letto è staccata dalla sua sede e la vista dal balcone include anche diversa immondizia nel giardino di fronte. L'illuminazione della camera è decisamente scarsa. La stessa cosa vale per l'illuminazione del bagno. Altra pecca: la doccia con tendina di plastica degna della pensione Mariuccia.

Ha soggiornato a: giugno 2014
Recensito 22 giugno 2014 da dispositivo mobile

Hotel vecchio e sopravvalutato. Rapporto qualità / prezzo inesistente. Considerando il costo pubblicato di 150 euro a notte a persona le aspettative erano un po' diverse. Arriviamo in hotel alle 19.00 e dopo 30 minuti per fare il check in a reception vuota ci viene assegnata una camera tripla con un solo letto matrimoniale. Ci riferiscono che la camera verrà sistemata dopo le 20.30... Assurdo. Ovviamente trattandosi di camera doppia solo 2 salviette per la doccia e per il viso. Chiediamo di mandarci qualcuno a portare almeno le salviette e dopo un ora ne arriva il terzo letto tanto meno le salviette. La camera è completamente da rimodernare letto con pezzi che si staccano doccia con tendina in plastica e porta sapone arrugginito. Unica nota positiva vicinanza al centro. Tanto valeva prenotare un altro hotel una stella da 90 euro a camera. Decisamente sconsigliato.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici