Recensito 8 luglio 2017

Tutto perfetto nel mio soggiorno in questo Hotel. Le 3 caratteristiche descritte nel titolo fanno da padrona e garantiscono le 5 stelle. L'Hotel è davvero bello, doppia piscina con vista, camere ampie in perfetto stile greco e personale molto molto accogliente. La vista è meravigliosa, affacci in direzione Mykonos Town e puoi goderti una meravigliosa visione dei mulini e infine la location è ottima in quanto raggiungi il porto vecchio in soli 5 minuti a piedi. Consigliato!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel in occasione di un viaggio di lavoro e devo dire che sono rimasta un po' delusa.
La struttura di per sè è molto bella, costruita su più livelli e con una vista bellissima. Il problema è che la stessa struttura manca di una buona gestione che risolva gli evidenti problemi della stessa.
Le camere sono piccoline, con arredi modesti e con un bagno da struttura a 2 stelle. Dalle camere spesso proviene una puzza di fogna insopportabile (noi abbiamo chiesto ed ottenuto il cambio camera), cosa questa abbastanza risaputa, ma non risolta! I prodotti lasciati nel bagno sono sufficienti a malapena ad una persona, non a due! La pulizia è scarsa (mi sono trovata un grosso insetto in una giacca rimasta nell'armadio). Spesso se manca qualcosa (nel nostro caso il sapone) la cosa va segnalata più volte prima che venga portata.
L'hotel risulta sicuramente di difficile accesso per chi ha mobilità ridotta, dati i numerosi gradini necessari per salire alla reception ove viene servita la colazione.
La cosa più ridicola della colazione è che nel prezzo (piuttosto esoso) è compresa la colazione, ma la stessa comprende o the o caffè, non cappuccino o caffellatte!!!
I pranzi effettuati presso la struttura invece sono di alto livello. Gustosi, senza essere troppo pesanti e ad un prezzo accettabile.
Fanno guadagnare alla struttura un pallino in più, ma per quanto mi riguarda, c'è di molto meglio a livello qualitativo per lo stesso prezzo.
Non ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per una settimana sfortunatamente mi è capitata la stanza che affaccia sulla strada lato porto molto rumorosa di notte inoltre la Wi-Fi è scadente perché nelle camere non prende,la colazione non è degna di un hotel a 4* in quanto molto scarsa per essere una colazione internazionale e nel bel mezzo della vacanza una sera è venuta a mancare l'acqua nella camera .. Non lo consiglio a nessuno per quello che si spende .. Qualità/Prezzo 0 !

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una vacanza per festeggiare il compleanno della mia fidanzata, l'albergo è in una posizione felicissima, le aree comuni interne ed esterne ariose, le camere, invece, microscopiche, i bagni ancora di più, per questi ultimi il titolo recensione è emblematico! Colazione appena decente con caffè espresso ai limiti dell'imbevile a pagamento, mentre quello americano buono ed incluso, i succhi non freschi ne confermano, purtroppo, il giudizio! Peccato, anche perché il soggiorno è stato nel complesso apprezzato soprattutto per la cortesia e la disponibilità del personale! Che dire: si potrebbe fare di più...!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

Il nostro viaggio di nozze , semplicente meraviglioso !!! Da sogno , nonostante siano passati un paio d'anni lo ricordiamo come il soggiorno più chic ! In assoluto , un piacere x gli occhi nel vedere gli arredi dell'hotel nei colori bianchi e pastelli delicati e rilassanti, e un piacere x il palato ottima cucina , !! Il personale gentile serviziovole . Lo consigliamo a cuore aperto a tutte le persone che amano il relax in un contesto da sogno !

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia