Mykonos Bay Hotel(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 293
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 344 a notte.

Sunrise Hotel and Suites(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 180
USD 121
  • Parch. gratis
A Hotel Mykonos(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 192
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 225 a notte.

Semeli Hotel(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 349
  • Parch. gratis
Tharroe of Mykonos Hotel(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 279
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 400 a notte.

Boheme(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 279
  • Parch. gratis
Kouros Hotel & Suites(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 280
Hotels.com
  • Parch. gratis
Andronikos Hotel Mykonos(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 260
  • Parch. gratis
Bill & Coo Suites and Lounge(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 704
USD 570
  • Parch. gratis
Cavo Tagoo(Città di Mykonos)
travelup.com
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo con amici un fine settimana. Il prezzo esagerato per la camera ed il servizio offerto. Seppur ottima posizione con vista sul porto, le camere e soprattutto i bagni da dimenticare. Colazione non pervenuta. Dispiace ma non ritornerò assolutamente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Buona posizione, accogliente, camere molto basiche ma non da hotel 4 stelle. Servizio ristorante e bar molto lento; personale non sempre gentile. La struttura è curata, il livello di pulizia buono ma il punto più dolente è proprio quello del personale e del servizio: non sempre di buon livello.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 8 luglio 2017

Tutto perfetto nel mio soggiorno in questo Hotel. Le 3 caratteristiche descritte nel titolo fanno da padrona e garantiscono le 5 stelle. L'Hotel è davvero bello, doppia piscina con vista, camere ampie in perfetto stile greco e personale molto molto accogliente. La vista è meravigliosa, affacci in direzione Mykonos Town e puoi goderti una meravigliosa visione dei mulini e infine la location è ottima in quanto raggiungi il porto vecchio in soli 5 minuti a piedi. Consigliato!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel in occasione di un viaggio di lavoro e devo dire che sono rimasta un po' delusa.
La struttura di per sè è molto bella, costruita su più livelli e con una vista bellissima. Il problema è che la stessa struttura manca di una buona gestione che risolva gli evidenti problemi della stessa.
Le camere sono piccoline, con arredi modesti e con un bagno da struttura a 2 stelle. Dalle camere spesso proviene una puzza di fogna insopportabile (noi abbiamo chiesto ed ottenuto il cambio camera), cosa questa abbastanza risaputa, ma non risolta! I prodotti lasciati nel bagno sono sufficienti a malapena ad una persona, non a due! La pulizia è scarsa (mi sono trovata un grosso insetto in una giacca rimasta nell'armadio). Spesso se manca qualcosa (nel nostro caso il sapone) la cosa va segnalata più volte prima che venga portata.
L'hotel risulta sicuramente di difficile accesso per chi ha mobilità ridotta, dati i numerosi gradini necessari per salire alla reception ove viene servita la colazione.
La cosa più ridicola della colazione è che nel prezzo (piuttosto esoso) è compresa la colazione, ma la stessa comprende o the o caffè, non cappuccino o caffellatte!!!
I pranzi effettuati presso la struttura invece sono di alto livello. Gustosi, senza essere troppo pesanti e ad un prezzo accettabile.
Fanno guadagnare alla struttura un pallino in più, ma per quanto mi riguarda, c'è di molto meglio a livello qualitativo per lo stesso prezzo.
Non ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per una settimana sfortunatamente mi è capitata la stanza che affaccia sulla strada lato porto molto rumorosa di notte inoltre la Wi-Fi è scadente perché nelle camere non prende,la colazione non è degna di un hotel a 4* in quanto molto scarsa per essere una colazione internazionale e nel bel mezzo della vacanza una sera è venuta a mancare l'acqua nella camera .. Non lo consiglio a nessuno per quello che si spende .. Qualità/Prezzo 0 !

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia