Recensito il 16 novembre 2017

A pochi metri dal molo e dal museo archeologico, l'hotel è formato da tanti edifici separati, con camere non molto ampie , ma ordinate e luminose. Indimenticabile lo spettacolo del tramonto dal balcone della camera. Possibilità di far colazione o pranzare sulla terrazza all'aperto. Discrete le proposte del breakfast e del ristorante

Consiglio sulle camere: Stanze con balcone vista mare
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo con amici un fine settimana. Il prezzo esagerato per la camera ed il servizio offerto. Seppur ottima posizione con vista sul porto, le camere e soprattutto i bagni da dimenticare. Colazione non pervenuta. Dispiace ma non ritornerò assolutamente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Buona posizione, accogliente, camere molto basiche ma non da hotel 4 stelle. Servizio ristorante e bar molto lento; personale non sempre gentile. La struttura è curata, il livello di pulizia buono ma il punto più dolente è proprio quello del personale e del servizio: non sempre di buon livello.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito il 8 luglio 2017

Tutto perfetto nel mio soggiorno in questo Hotel. Le 3 caratteristiche descritte nel titolo fanno da padrona e garantiscono le 5 stelle. L'Hotel è davvero bello, doppia piscina con vista, camere ampie in perfetto stile greco e personale molto molto accogliente. La vista è meravigliosa, affacci in direzione Mykonos Town e puoi goderti una meravigliosa visione dei mulini e infine la location è ottima in quanto raggiungi il porto vecchio in soli 5 minuti a piedi. Consigliato!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel in occasione di un viaggio di lavoro e devo dire che sono rimasta un po' delusa.
La struttura di per sè è molto bella, costruita su più livelli e con una vista bellissima. Il problema è che la stessa struttura manca di una buona gestione che risolva gli evidenti problemi della stessa.
Le camere sono piccoline, con arredi modesti e con un bagno da struttura a 2 stelle. Dalle camere spesso proviene una puzza di fogna insopportabile (noi abbiamo chiesto ed ottenuto il cambio camera), cosa questa abbastanza risaputa, ma non risolta! I prodotti lasciati nel bagno sono sufficienti a malapena ad una persona, non a due! La pulizia è scarsa (mi sono trovata un grosso insetto in una giacca rimasta nell'armadio). Spesso se manca qualcosa (nel nostro caso il sapone) la cosa va segnalata più volte prima che venga portata.
L'hotel risulta sicuramente di difficile accesso per chi ha mobilità ridotta, dati i numerosi gradini necessari per salire alla reception ove viene servita la colazione.
La cosa più ridicola della colazione è che nel prezzo (piuttosto esoso) è compresa la colazione, ma la stessa comprende o the o caffè, non cappuccino o caffellatte!!!
I pranzi effettuati presso la struttura invece sono di alto livello. Gustosi, senza essere troppo pesanti e ad un prezzo accettabile.
Fanno guadagnare alla struttura un pallino in più, ma per quanto mi riguarda, c'è di molto meglio a livello qualitativo per lo stesso prezzo.
Non ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari