“Tramonto, festa e allegria”

Sunset Party at Elysium Hotel
Al n.19 in classifica su 34 Vita notturna a Città di Mykonos
Dettagli sull'attrazione
Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Dalle 20:30 potete fare un ottimo aperitivo in una romantica location con un panorama mozzafiato. Se siete amanti dei tramonti consiglio questo orario poiché le foto vengono benissimo. Bello anche il locale con un intrattenimento divertente!

Recensito 5 settembre 2015

Se volete godervi uno dei tramonti più emozionanti dell'isola e non avete pregiudizi verso la clientela tipicamente gay che frequenta questa terrazza dell'omonimo hotel, non potete non venirci!
La terrazza è spettacolare, con tanto di palme e piscina e data la sua posizione predominante e sopraelevata su Mykonos città, regala tramonti mozzafiato sul mare, conditi dall'ottima musica lounge.
Prezzi molto cari dei cocktails, ma questo non stupisce.

Recensito 14 luglio 2015

Ogni volta che vado a Mykonos vado sempre un paio di volte a godermi il panorama dalla terrazza dell'hotel Elysium al tramonto. Meglio arrivare verso le 20.00, ordinare un cocktail e godersi lo spettacolo del sole che tramonta all'orizzonte. I cocktail sono piuttosto cari (tra i 15 e i 17 euro ciascuno), ma includono la possibilità di fermarsi per lo spettacolo di drag queen, per il quale non è richiesto alcun biglietto. Se non volete spendere così tanto potete anche ordinare una birra per 7 euro. In luglio il sole tramonta verso le 20.45, lo spettacolo inizia mezz'ora dopo, verso le 21.15 ed è diviso in due parti, per come è strutturato adesso. Le performance sono molto divertenti e curate. Se non capite l'inglese vi godrete solo la parte delle canzoni. Tra una parte e l'altra dello spettacolo c'è un dj che suona per una mezz'ora e si può quindi anche ballare un po'. Lo consiglio di sicuro, soprattutto nelle serate meno ventose.

Recensito 2 settembre 2014

Bellissima vista di Mykonos sulla Chora, ottimo posto per vedere il tramonto. Alle 21.30 inizia lo spettacolo delle Drag Queen. La mia preferita è Vanessa von Cartier, bellissima e bravissima. E' la mia terza volta a Mykonos e torno sempre volentieri sopratutto per vedere lo spettacolo di Vanessa

Vedi altre recensioni
Recensito 10 luglio 2013

Ci dovete andare per due motivi:
- le migliori foto del tramonto su Mykonos
- lo spettacolo delle drag queens

L'hotel magari non è il massimo, ho intravisto le stanze e mi parevano davvero piccole, ma la zona della piscina e la terrazza-bar...quello è da sballo unico!!!
Al calar del sole troverete tutta la comunità GLBT che passa le vacanze a Mykonos, mentre sorseggia cocktails, si intrattiene rumorosamente, si diverte ed assiste allo spettacolo quotidiano di notevoli drag queens.

La musica è ovviamente fashion lounge, il mood richiesto è da divertimento...ci piace davvero tanto!!

Gli utenti che hanno visto Sunset Party at Elysium Hotel hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Sunset Party at Elysium Hotel? Condividi la tua esperienza!

;