Adonis Hotel
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Poseidon Hotel - Suites(Città di Mykonos)
  • Parch. gratis
Mykonos Theoxenia(Città di Mykonos)
  • Parch. gratis
Ilio Maris Hotel(Città di Mykonos)
  • Parch. gratis
Despotiko Hotel Mykonos(Città di Mykonos)
  • Piscina
Little Rochari(Città di Mykonos)
  • Parch. gratis
Galini Hotel(Città di Mykonos)
  • Parch. gratis
Belvedere Mykonos(Città di Mykonos)
  • Colazione inclusa
Semeli Hotel(Città di Mykonos)
  • Parch. gratis
Nazos Hotel(Città di Mykonos)
  • Bar/Lounge
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 agosto 2013

Tutto lo staff e' molto efficiente, preparato, gentile e molto disponibile. Ottimi tutti i servizi resi e la pulizia della stanza. La posizione e' molto comoda appena fuori dal centro di mykonos raggiungibile a piedi in 5 minuti. Le stanze superior grandi e molto comode. Unica cosa che potrebbe esser migliorata e' la colazione che è' un po' troppo ripetitiva. Nel complesso un ottima esperienza ed un albergo da consigliare a tutti. Soddisfacente il rapporto qualità/prezzo. Un particolare ringraziamento a tutto lo staff

• Ha soggiornato a: Luglio 2013
Recensito 2 settembre 2012

Sono appena tornata da una splendida settimana trascorsa a Mykonos!
Ho soggiornato all'Adonis Hotel in Mykonos Town. Ho scelto l'hotel dopo aver visionato gli ottimi giudizi trovati su tripadvisor e devo dire che l'hotel ha addirittura superato le mie aspettative. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. La posizione è ideale (vicino al centro - raggiungibile a piedi in pochi minuti facendo una breve e bella passeggiata - ma non troppo vicino alla confusione).
L'hotel è davvero bello e pulitissimo! La mattina è possibile fare colazione con una splendida vista mare... Ancora più bella ed indimenticabile è l'atmosfera che si vive e respira nell'albergo: ci si sente coccolati e circondati di attenzioni. I proprietari ed il personale sono gentilissimi e sempre pronti a dare consigli su come muoversi sull'isola, dove andare a cena, in spiaggia, ecc... Insomma che dire: un hotel incantevole per un'isola incantevole! Non vedo l'ora di tornarci e ritrovare gli amici dell'Adonis Hotel!
E' stato un soggiorno indimenticabile...
Consiglio a tutti questo hotel!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2012

La posizione dell'hotel è praticamente perfetta: appena fuori dal centro (chiuso al traffico) di Mykonos Town, permette di raggiungere a piedi la città in meno di 1 minuto. La comodità di non dover prendere mezzi di trasporto risulta particolarmente utile la sera quando è quasi impossibile trovare un parcheggio.
Nonostante la vicinanza al centro l'hotel gode anche di una bella vista mare da alcune camere e dalla breakfast room.
La struttura dell'hotel è moderna e funzionale. Dispone di un piccolo parcheggio privato fondamentale soprattutto la sera quando tornerete dalla spiaggia e non troverete posto per parcheggiare in strada La carnera era molto spaziosa con letto matrimoniale più grande della norma, un grande bagno con doppio lavabo e un bel terrazzo.
Notevole la pulizia sia nelle camere sia nelle zone comuni e la disponibilità e cortesia dei proprietari e personale.
Non è certamente un hotel economico, ma vale il prezzo che costa e ha contribuito non poco a rendere molto piacevole la vacanza. Se dovessi tornare a Mykonos soggiornerei solo in questo hotel!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 2 settembre 2011

Partiamo col dire che l'hotel non corrisponde ad un due stelle italiano, è almeno un 3 stelle!
La camera è sempre stata pulita e aveva anche un piccolo terrazzino comodo per far asciugare la roba del mare.
Il personale è stato sempre molto gentile e disponibile, pronto a consigliarti sui posti da visitare sull'isola. Ci hanno inoltre gratuitamente presi e riaccompagnati all'aeroporto. Siamo riusciti inoltre a posteggiare all'interno lo scooter ed il quad.
La posizione è davvero comodissima, si trova a 1 minuto dalla stazione dei bus da cui partono collegamenti con le spiagge ed i locali notturni. Vicinissimo pertanto a Mykonos town che risulta comodissima da raggiungere ed esplorare!
Assolutamente consigliato a tutti

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2011

L'Hotel Adonis si trova in una posizione strategica in Mikonos Town, vicinissima al centro, cio che permette di muoversi in citta' la sera senza l'utilizzo di alcun mezzo di trasporto ed allo stesso tempo in una zona tranquilla, qualora invece ci si voglia riposare. Personalmente l'ho apprezzato per la pulizia e per la disponibilita' e gentilizza dei proprietari e pure dei dipendenti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici