“Spettacolo”
Recensione di Adonis Hotel

Adonis Hotel
Classificato al n.14 di 82 hotel a Città di Mykonos
Recensito 19 agosto 2013

non ho niente da aggiungere di più di quello che han scritto gli altri visitatori, cmq, per farla breve, ottima posizione, appena fuori dal centro di Mykonos raggiungibile in 3 minuti di camminata, vista incantevole, almeno dalla mia camera, pulito, ordinato e molta gentilezza e disponibilità del personale, l'unica pecca, non parlano italiano (GRANDE pecca la mia che non parlo inglese), ciao

Consiglio sulle camere: 504, la mia
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 agosto 2013

Tutto lo staff e' molto efficiente, preparato, gentile e molto disponibile. Ottimi tutti i servizi resi e la pulizia della stanza. La posizione e' molto comoda appena fuori dal centro di mykonos raggiungibile a piedi in 5 minuti. Le stanze superior grandi e molto comode. Unica cosa che potrebbe esser migliorata e' la colazione che è' un po' troppo ripetitiva. Nel complesso un ottima esperienza ed un albergo da consigliare a tutti. Soddisfacente il rapporto qualità/prezzo. Un particolare ringraziamento a tutto lo staff

• Ha soggiornato a: Luglio 2013
Recensito 2 settembre 2012

Sono appena tornata da una splendida settimana trascorsa a Mykonos!
Ho soggiornato all'Adonis Hotel in Mykonos Town. Ho scelto l'hotel dopo aver visionato gli ottimi giudizi trovati su tripadvisor e devo dire che l'hotel ha addirittura superato le mie aspettative. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. La posizione è ideale (vicino al centro - raggiungibile a piedi in pochi minuti facendo una breve e bella passeggiata - ma non troppo vicino alla confusione).
L'hotel è davvero bello e pulitissimo! La mattina è possibile fare colazione con una splendida vista mare... Ancora più bella ed indimenticabile è l'atmosfera che si vive e respira nell'albergo: ci si sente coccolati e circondati di attenzioni. I proprietari ed il personale sono gentilissimi e sempre pronti a dare consigli su come muoversi sull'isola, dove andare a cena, in spiaggia, ecc... Insomma che dire: un hotel incantevole per un'isola incantevole! Non vedo l'ora di tornarci e ritrovare gli amici dell'Adonis Hotel!
E' stato un soggiorno indimenticabile...
Consiglio a tutti questo hotel!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2012

La posizione dell'hotel è praticamente perfetta: appena fuori dal centro (chiuso al traffico) di Mykonos Town, permette di raggiungere a piedi la città in meno di 1 minuto. La comodità di non dover prendere mezzi di trasporto risulta particolarmente utile la sera quando è quasi impossibile trovare un parcheggio.
Nonostante la vicinanza al centro l'hotel gode anche di una bella vista mare da alcune camere e dalla breakfast room.
La struttura dell'hotel è moderna e funzionale. Dispone di un piccolo parcheggio privato fondamentale soprattutto la sera quando tornerete dalla spiaggia e non troverete posto per parcheggiare in strada La carnera era molto spaziosa con letto matrimoniale più grande della norma, un grande bagno con doppio lavabo e un bel terrazzo.
Notevole la pulizia sia nelle camere sia nelle zone comuni e la disponibilità e cortesia dei proprietari e personale.
Non è certamente un hotel economico, ma vale il prezzo che costa e ha contribuito non poco a rendere molto piacevole la vacanza. Se dovessi tornare a Mykonos soggiornerei solo in questo hotel!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 2 settembre 2011

Partiamo col dire che l'hotel non corrisponde ad un due stelle italiano, è almeno un 3 stelle!
La camera è sempre stata pulita e aveva anche un piccolo terrazzino comodo per far asciugare la roba del mare.
Il personale è stato sempre molto gentile e disponibile, pronto a consigliarti sui posti da visitare sull'isola. Ci hanno inoltre gratuitamente presi e riaccompagnati all'aeroporto. Siamo riusciti inoltre a posteggiare all'interno lo scooter ed il quad.
La posizione è davvero comodissima, si trova a 1 minuto dalla stazione dei bus da cui partono collegamenti con le spiagge ed i locali notturni. Vicinissimo pertanto a Mykonos town che risulta comodissima da raggiungere ed esplorare!
Assolutamente consigliato a tutti

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città di Mykonos
Andronikos Hotel Mykonos
N. 15 di 82 a Città di Mykonos
Hermes Mykonos Hotel
Hermes Mykonos Hotel
N. 16 di 82 a Città di Mykonos

Conosci Adonis Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adonis Hotel

Indirizzo: Fabrikas, Città di Mykonos 846 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Mykonos > Città di Mykonos
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel di lusso a Città di Mykonos
N. 9 hotel romantici a Città di Mykonos
N. 9 hotel per famiglie a Città di Mykonos
Fascia prezzo: CHF 75 - CHF 316 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Adonis Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Ebookers, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Evoline ltd, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adonis Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adonis Hotel Mykonos Town