Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura veramente carina in posizione super strategica e con una vista veramente mozzafiato sulla cittadina di Mykonos.
Sul punto più alto si trova una piccola piscina ben tenuta con lettini e servizio asciugamani oltre che bar per aperitivi. Tutto questo con un tramonto stupendo.
Colazione varia e di qualità con prodotti tipici greci, salato e dolce.
Tutto questo rovinato da una camera che si era standard da prenotazione, ma un vero o tugurio accanto a lavatrici e sotto il movimento bar/ristorante. Inoltre soffitto bassissimo, umidità pazzesca, insetti e bagno.... lasciamo perdere!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo fantastico hotel di passaggio dopo una vacanza a Paros .
È un hotel vicinissimo al centro e a tutti i servizi possibili e immaginabili .
Avevamo la stanza numero 52 , un incanto con tutti i confort , aria condizionata , cassaforte . Stanza fantastica , il punto forte è sicuramente la vista , si può osservare a nostro parere il più bel tramonto mai visto da un hotel .
La struttura ha anche una bellissima piscina nella parte più alta della struttura con servizio bar e docce .
Fare il bagno guardando il mare sottostante è di un romantico mai provato prima .
Il direttore Sig . Konstantinos è di una gentilezza e professionalità ineguagliabili , parla anche molto bene l' Italiano e ci ha fatto sentire a casa nostra .
Speriamo di poter tornare in questo posto meraviglioso .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci torno sempre.. L'albergo più bello di Mykonos... Gentilezza cortesia pulizia lo caratterizzano. Si trova in un punto strategico... Vicino al centro ma allo stesso tempo in zona tranquilla. Piscina spettacolare ... Il mio albergo del ❤️Mara

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2017

Cosa volere di più che aprire le finestre al mattino e godersi dal balcone o dal terrazzino il golfo di Mykonos respirando l'aria di mare?
Questo hotel ha la struttura di un vero e proprio paesino dove in pochi giorni abbiamo avuto la possibilità di conoscere persone favolose e scambiarsi un caffè al mattino o progettare una cena a base di pesce grazie ai fornelli forniti in camera.
Bellissima anche la vista notturna grazie alla location favolosa con i suoi terrazzi e la piscina che si affaccia sul golfo. Tutto questo a 5 minuti a piedi dal porto.
Personale disponibile ed efficiente. La disponibilità del direttore Konstantinos e dei suoi collaboratori è impagabile.
Buona la colazione, servita in una location deliziosa con la dolcezza aggiunta di Lilly.
Camere pulite e confortevoli.

Abbiamo soggiornato soggiornato in Giugno 2017 e ci ritorneremo a fine Agosto, e poi ancora il prossimo anno, e ancora...

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Direi ottimo per la posizione e per la struttura nel suo complesso,anche se le camere sono un po' datate e con bagni piccoli.La vista e l'atmosfera compensano il tutto,a dire il vero il mio giudizio si fermerebbe al buono,ma non c'è! Il personale è abbastanza gentile ma distaccato in linea del resto con l'atteggiamento standard degli abitanti dell'isola.Colazione così così,ristorante non provato!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici