Recensioni (1’420)
1’177
1’177
3 - 8 di 1’420 recensioni
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'ultimo giorno abbiamo usufruito della piscina su consiglio del manager di un altro hotel, quello in cui soggiornavamo. Staff cordiale. Buoni i cocktail,in media 12 euro. Non posso esprimermi sulle camere, ma posso assolutamente consigliare la piscina!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura con la mia famiglia, in due stanze, per tre notti. L'hotel è sicuramente bello e curato, incantevole la piscina con attorno comodi divani per rilassarsi sotto la luce unica di Mykonos. Buona la colazione e personale molto cortese. Il centro dista circa 15 minuti a piedi, va bene per i giovani ma non per persone anziane.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2016

soggiornato in questo hotel 5 gg a fine settembre; devo dire che sono sono stata molto bene presso questa struttura. La camera era spaziosa e pulita (ci hanno anche fatto upgrade gratuito alla camera suite), la colazione buona, tipicamente greca, ottimo servizio per alcuni piatti della colazione fatti al momento, il personale molto attento e gentile. La piscina è una buona La terrazza su cui fare un aperitivo al tramonto è meravigliosa. La posizione dell'hotel è comodissima; ovviamente a Mykonos ottimo parcheggio interno senza problemi di sovraffollamento visto il periodo. Ottima la pulizia della camera, personale semplicemente perfetto. l'hotel all'esterno non è nuovissimo, ma la nostra camera era perfetta, ristrutturata da poco con anche l'idromassaggio riservato, ma era legato all'upgrade della suite ed a mio avviso aggiunge un plus valore ad un giudizio già molto buono

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016

Insieme al mio fidanzato soggiornato in questo hotel 10 gg ad agosto; devo dire che sono sono stata molto bene presso questa struttura. La camera era spaziosa e pulita (ci hanno anche fatto upgrade gratuito alla camera superior), la colazione abbastanza buona, il personale molto attento e gentile. La piscina è una buona alternativa al mare anche se le spiagge di Mykonos andrebbero viste tutte. Anche il pranzo in piscina è valido. La terrazza su cui fare un aperitivo al tramonto è molto carina e romantica.
La posizione dell'hotel è comodissima; ovviamente a Mykonos ci si deve muovere in quod. Per me questo hotel è promosso!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Purtroppo, dopo un viaggio in varie località della Grecia dove siamo stati molto bene, siamo approdati in questo hotel che si presentava con recensioni e belle foto. Al nostro arrivo, dopo diverse mail che ci confermavano il prelevamento all"aeroporto, non c'era nessuno ad attenderci. Solo dopo nostro sollecito, è arrivato l'autista ma nessuna scusa ci è stata fatta per il ritardo. Abbiamo subito constatato che, aimé, l'albergo non può vantarsi assolutamente delle 4 stelle, né per la finitura delle camere né per la struttura esterna, datata e dozzinale. La cosa più negativa però rimane la posizione che si trova direttamente sulla strada più trafficata di tutta Mikons con un passaggio di auto, quod e autobus infernale che in quest'isola, non si ferma neppure a tarda notte. In più, il parcheggio straripante dell'hotel era attaccato alla nostra camera per cui era impossibile riposare visto il via vai continuo. La strada che porta al centro città ( distante circa 1 km) è pericolosissima perché molto trafficata e senza marciapiede, per questo, l'hotel mette a disposizione una navetta ad orari fissi.
La vista mare è limitata perché l'hotel è più orientato verso la collina dove il panorama è piuttosto triste. Un commento particolare va alla pulizia della camera in quanto non ho mai visto lasciare una quantità d'acqua del genere sul pavimento che non riusciva ad asciugare nemmeno dopo moltissime ore (il mattino seguente c'erano ancora punti bagnati dalla pulizia della mattina precedente!). La conseguenza inevitabile era un odore persistente di muffa che ti assaliva appena varcata la soglia della camera, peggiorato dal fatto che dopo la pulizia, le camere venivano lasciate chiuse. Le uniche note positive vanno alla cortesia del personale, molto attento, alla colazione anche se il caffè espresso e il cappuccino venivano conteggiati a parte con il simpatico costo di 4 € e all'area piscina che aveva un buon servizio. Purtroppo queste poche note positive non possono compensare gli altri aspetti negativi che abbiamo riscontrato; non consiglio questo hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia