Recensioni (1’420)
1’177
1’177
2 - 7 di 1’420 recensioni
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura dalle foto rende molto di piu sono fatte in prospettiva !!!Sulla pulizia potrebbero essere un po piu accorti almeno due volte al giorno ...visto il prezzo della camera personale gentilissimo e accogliente ottima la colazione .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'ultimo giorno abbiamo usufruito della piscina su consiglio del manager di un altro hotel, quello in cui soggiornavamo. Staff cordiale. Buoni i cocktail,in media 12 euro. Non posso esprimermi sulle camere, ma posso assolutamente consigliare la piscina!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura con la mia famiglia, in due stanze, per tre notti. L'hotel è sicuramente bello e curato, incantevole la piscina con attorno comodi divani per rilassarsi sotto la luce unica di Mykonos. Buona la colazione e personale molto cortese. Il centro dista circa 15 minuti a piedi, va bene per i giovani ma non per persone anziane.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2016

soggiornato in questo hotel 5 gg a fine settembre; devo dire che sono sono stata molto bene presso questa struttura. La camera era spaziosa e pulita (ci hanno anche fatto upgrade gratuito alla camera suite), la colazione buona, tipicamente greca, ottimo servizio per alcuni piatti della colazione fatti al momento, il personale molto attento e gentile. La piscina è una buona La terrazza su cui fare un aperitivo al tramonto è meravigliosa. La posizione dell'hotel è comodissima; ovviamente a Mykonos ottimo parcheggio interno senza problemi di sovraffollamento visto il periodo. Ottima la pulizia della camera, personale semplicemente perfetto. l'hotel all'esterno non è nuovissimo, ma la nostra camera era perfetta, ristrutturata da poco con anche l'idromassaggio riservato, ma era legato all'upgrade della suite ed a mio avviso aggiunge un plus valore ad un giudizio già molto buono

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016

Insieme al mio fidanzato soggiornato in questo hotel 10 gg ad agosto; devo dire che sono sono stata molto bene presso questa struttura. La camera era spaziosa e pulita (ci hanno anche fatto upgrade gratuito alla camera superior), la colazione abbastanza buona, il personale molto attento e gentile. La piscina è una buona alternativa al mare anche se le spiagge di Mykonos andrebbero viste tutte. Anche il pranzo in piscina è valido. La terrazza su cui fare un aperitivo al tramonto è molto carina e romantica.
La posizione dell'hotel è comodissima; ovviamente a Mykonos ci si deve muovere in quod. Per me questo hotel è promosso!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia