Il meglio delle recensioni
Must and fun

Questo locale offre ogni sera uno spettacolo drago show curato ed elegante ..frequentato da molto Leggi il seguito

Recensito il 10 settembre 2016
danieleeccomim
San Biagio di Callalta, Italia
da dispositivo mobile
Bella musica

Disco pub affacciato sul mare a ridosso della chiesa di Paraportiani, non si distingue molto dal Leggi il seguito

Recensito il 5 settembre 2015
Palmbeach12
Torino, Italia
Leggi tutte le 59 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Città di Mykonos
a partire da USD 325.60
a partire da USD 151.20
a partire da USD 67.40
a partire da USD 110.50
Recensito il 27 agosto 2017

locale sotto la bandiera arcobaleno
siamo stati ai tavoli con divanetti fuori, non all'interno
il posto si anima molto tardi, verso l'una di notte, prima è molto tranquillo
cocktails molto costosi, accompagnati da due salatini/noccioline non tanto buoni
i camerieri continuano a chiedere se vogliamo bere altro, ma visti i prezzi non mi pare proprio il caso!

Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Questo locale offre ogni sera uno spettacolo drago show curato ed elegante ..frequentato da molto turisti Americani Asiatici Inglese E Italiani...un buon locale e location dove instaurare rapporti di amicizia .. il più delle volte mi hanno offerto da bere durante la serata senza secondi fini ...
Il locale si riempie non prima delle 1.00 p.m.
A settembre a mio avviso i prezzi sono più bassi!
Good luck

Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Poche volte scrivo perfetto in una recensione.
Siamo arrivati qui per via della guida gay.
Siamo stati accolti subito con un sorriso, servizio molto accogliente e che mette a proprio agio.
Cocktail spettacolari sia come qualità che come quantità. Ma allo stesso prezzo delle altri parti di Mykonos.
Consiglio vivamente di andarci di solito dopo le ore 22.

Recensito il 5 settembre 2015

Disco pub affacciato sul mare a ridosso della chiesa di Paraportiani, non si distingue molto dal suo dirimpettaio Jackie O' bar. Clientela tipicamente gay, ha bella musica, uno spazio interno leggermente più ampio rispetto all'altro e meno affollamento.
Stessi problemi di stazionamento all'esterno quando il mare mosso dovuto al vento si infrange sugli scogli adiacenti, bagnando tutto.

Recensito il 10 luglio 2013

E' il disco-pub trendy della scena gay di Mykonos.
Ci dovete andare non prima delle 2 del mattino, altrimenti è vuoto.
Bella musica, bella gente, cocktails ovviamente cari.

Per chi la notte la deve vivere per forza facendosi vedere vestito all'ultima moda e ascoltando musica ad alto volume.