Recensito il 30 giugno 2016

a meno di 1 km dalla città di Mykonos Town verso nord, su una collina a lato del porto con una vista bellissima come una finestra sul mediterraneo, trovare l'hotel Gorgona. Conduzione familiare e impeccabile, sono ospitali e molto gentili, la piscina è un tocco di classe. Ottima la colazione, camere con tutti i comfort base con ingresso indipendente, pulito e curato. Ci sono sato tramite un tour operator, ma ci tornerei sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 maggio 2016

la vista dalle camere da sul porto di mykonos town ma si vede benissimop la baia...
colazione a buffet buona
camere pulite con tv ppiatto
box doccia pulito e di medie dimensioni
a/c
terrazzini privati o da dividere ma sempre puliti e liberi
ma soprattutto buona location fori dal caos notturno di mykopns raggiungibile a piedi in 5 minuti
insomma consigliato

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso il Gorgona ad Agosto 2015 con mia moglie. Lo suggerisco vivamente per tanti motivi tra cui chi ama come me avere un terrazzino che affaccia sul mare con un panorama unico. L'ambiente e curatissimo c'è davvero tutto in poco spazio. In più c'è tantissima cordialità da parte dell'entourage. La colazione mi è piaciuta un po di meno (suggerisco di riempire il frigo in camera). La posizione è ottimale per chi preferisce non stare nel caos dei vicoletti di Mykonos abbastanza rumorosi. L'hotel è ubicato a pochissimi passi dal centro, è a 200 metri c'è di tutto, dal supermercato al rent car e scooter. Quando ritornerò a Mykonos credo di soggiornare nuovamente al Gorgona.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Davvero un bel posto per soggiornare a Mykonos.
Stanze confortevoli, un po' piccole, ma con tutto a disposizione.
La vista dall'annesso terrazzino è talmente bella, che x 2 sere abbiamo preferito rinunciare ai kicthissimi (e cari) ristoranti del centro, per una tranquilla cena con di fronte l'incanto del tramonto sul mare.
Ottima colazione, bellissima la piscina per un tuffo mattutino, pulizia della struttura, parcheggio privato e staff discreto e cordiale.
Se torno a Mykonos vado lì.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2015

Partiamo con i pro (molti):
- buona posizione situata a 10 minuti a piedi da centro
- stanze pulite con vista mare meravigliosa
- personale cortese con possibilità di organizzare transfer aeroporto-hotel
- buon rapporto qualità prezzo
- aria condizionata
- free wi-fi
Per quanto riguarda i contro l'unico appunto che avrei da fare riguarda la colazione, un po' scarna, consiglierei di aggiungere frutta fresca e secca (da aggiungere al meraviglioso yogurt greco) e latte caldo

Consiglio sulle camere: la stanza 113 vista mare pazzesca, doppia apertura con finestra e balcone
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici