Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte a mykonos presso il gorgona hotel e devo dire che il servizio è stato impeccabile! All'arrivo la camera non era pronta, abbiamo aspettato a bordo piscina e quando ci hanno chiamato ci hanno dato una camera di livello superiore per scusarsi dell'attesa (terrazzo personale con sdraio e tavolino, divanetto in pelle all'interno della stanza)... colazione non abbondante ma sicuramente valida, non c'e il ristorante ma al bar della piscina abbiamo potuto mangiare una pizza che non era.nemmeno male a dir.il vero... transfer dal.porto 10€ e per l'aeroporto 15€, con pulmino super mega lussuoso... il.centro.è.distante 15 minuti a piedi in una strada un pochino trafficata, però l'hotel vale.davvero i.soldi spesi

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2017

Ottima posizione di questo hotel direttamente sul mare.
Gode di una vista mozzafiato.
I tramonti più belli si possono vedere dalla bellissima terrazza con piscina.
Classico stile greco.
Cullata e coccolata dai proprietari, un giovane ragazzo e sua madre.
Hotel consigliatissimo. Buona la colazione. Stanze davvero ordinate e pulite.

Consiglio sulle camere: camera vista mare bellissima
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 ottobre 2016

Hotel semplice ed economico, in classico stile cicladico: Posizione fantastica al culmine di una collinetta - vista sul mare verso occidente con vista tramonto da cartolina.
Distanza dal centro di Mykonos, circa 15-20 min a piedi, lungo una strada in discesa (ma ovviamene in salita - talora ripida - al ritorno !) poco illuminata ed alquanto trafficata.
Camera sufficientemente spaziosa, arredo molto essenziale, aria condizionata efficace, TV con un solo canale italiano (RAI News 24), safe-box.
Colazione semplice tradizionale (scelta non particolarmente ricca ma più che sufficiente con le solite marmellate, uova, affettati, brioches e l'immancabile yougurth - peccato per l'assenza di frutta fresca).
Disponibile area di parcheggio di pertinenza dell'Hotel.
Terrazza con piscina gradevole, anche se non particolarmente grande.
Nel complesso un hotel pulito e curato. Personale affabile e disponibile e pronto a rispondere alle vostre richieste.
Molto apprezzato il servizio a richiesta e gratuito di transfer da e per l'aeroporto.
In conclusione: non ci tornerei solamente per la sua relativa lontananza dal centro

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho pernottato all'hotel Gorgona dal 10 luglio al 17 scorsi in compagnia di due amiche (24-25-26 anni) e devo dire che ci siamo trovate molto bene.
La sig.ra è stata sempre molto gentile, sorridente e disponibile per info e consigli. Non si tratta del solito hotel composto da un'unica struttura con vari piani, ma di un complesso di mini casine. Noi con una tripla, avevamo l'ingresso nostro dal parcheggio immediatamente di fronte (comodissimo) e poi all'interno era composta da una camera abbastanza grande con 3 letti singoli, un bagno e un terrazzo privato che ci permetteva di godere di un panorama magnifico sul mare di Myk.
Tutto pulito, ogni giorno ci rifacevano i letti e ci cambiavano gli asciugamani come in un normale hotel.
La sala per fare colazione era a due passi dalla ns camera...anche da lì avevamo una visuale splendida e la sala era molto carina, per non parlare della colazione ottima con lo yogurt greco e tante altre prelibatezze! L'unica cosa strana è che da booking avevamo prenotato solo pernottamento senza colazione in quanto ci chiedevano diversi soldi in più ...arrivate là, la colazione ci è stata data ugualmente nonostante non fosse inclusa nella prenotazione...per noi è stata una fortuna, ma non lo trovo tanto corretto per gli altri che la pagano!Altra pecca la doccia, che avendo solo una placca di vetro (da quanto ho capito è il tipico stile greco) automaticamente non riparava per bene e allagavamo sempre il bagno.
Inoltre la sera se non si aveva voglia di prendere la macchina per andare in centro, ci si arrivava a piedi in 10-15 min.. Quindi abbastanza comodo, noi siamo state contente della scelta fatta in quanto non eravamo interessate ad andare nelle discoteche (le principali si trovano lontane dal centro e vicine alle spiagge) inoltre il giorno è bello girare per cui la macchina a mio avviso va presa. Altro consiglio: non prendete i motorini! A noi in 3 è convenuto prendere la macchina in quanto la differenza di prezzo era davvero ridicola ...e la sicurezza di una macchina ci vuole perché le strade non sono belle ...tutte curve e salite, in più si rischia di trovare gente ubriaca a tutte le ore che torna dalle discoteche ! Tornando al Gorgona ribadisco che lo consiglio perché ci siamo trovate molto bene !

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel un giorno prima della partenza per l'Italia essendo stati a paros, i proprietario ci è venuto a prendere al porto nuovo e la mattina dopo ci hanno chiamato il taxi per portarci all'aeroporto, bella la camera con una vista panoramica, pulita e nuova credo siano state ristrutturate , bella la piscina e molto rilassante per il silenzio ,buona la colazione , hotela circa 10 minuti a piedi dal centro faccio presente che ero già stato in questo hotel l'anno prima a luglio una settimana e ci sono voluto ritornare ottimo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia