Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto fantastico!!! Vista strepitosa, colazione ottima e abbondante , camera bella e pulita, personale attento e gentilissimo , piscina con tramonto mozzafiato.. vacanza strepitosa praticamente un sogno

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 ottobre 2017

Hotel bellissimo, collocato in un'ottima posizione e non lontano dal centro di Mykonos (ci si può arrivare a piedi!). Personale gentile, disponibile, davvero simpatici e davvero premurosi. Ottime camere con vista sul mare e sui tramonti magnifici di Mykonos (che emozione!), pulite, luminose. Hotel tranquillissimo, adatto sia per famiglie, sia per coppie. Bellissima terrazza con piscina da cui si può godere di una splendida vista.
Sicuramente ci ritornerò!!!

Consiglio sulle camere: Generalmente tutte le stanze sono buone, ma sicuramente quelle con vista sul mare.
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte a mykonos presso il gorgona hotel e devo dire che il servizio è stato impeccabile! All'arrivo la camera non era pronta, abbiamo aspettato a bordo piscina e quando ci hanno chiamato ci hanno dato una camera di livello superiore per scusarsi dell'attesa (terrazzo personale con sdraio e tavolino, divanetto in pelle all'interno della stanza)... colazione non abbondante ma sicuramente valida, non c'e il ristorante ma al bar della piscina abbiamo potuto mangiare una pizza che non era.nemmeno male a dir.il vero... transfer dal.porto 10€ e per l'aeroporto 15€, con pulmino super mega lussuoso... il.centro.è.distante 15 minuti a piedi in una strada un pochino trafficata, però l'hotel vale.davvero i.soldi spesi

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2017

Ottima posizione di questo hotel direttamente sul mare.
Gode di una vista mozzafiato.
I tramonti più belli si possono vedere dalla bellissima terrazza con piscina.
Classico stile greco.
Cullata e coccolata dai proprietari, un giovane ragazzo e sua madre.
Hotel consigliatissimo. Buona la colazione. Stanze davvero ordinate e pulite.

Consiglio sulle camere: camera vista mare bellissima
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 ottobre 2016

Hotel semplice ed economico, in classico stile cicladico: Posizione fantastica al culmine di una collinetta - vista sul mare verso occidente con vista tramonto da cartolina.
Distanza dal centro di Mykonos, circa 15-20 min a piedi, lungo una strada in discesa (ma ovviamene in salita - talora ripida - al ritorno !) poco illuminata ed alquanto trafficata.
Camera sufficientemente spaziosa, arredo molto essenziale, aria condizionata efficace, TV con un solo canale italiano (RAI News 24), safe-box.
Colazione semplice tradizionale (scelta non particolarmente ricca ma più che sufficiente con le solite marmellate, uova, affettati, brioches e l'immancabile yougurth - peccato per l'assenza di frutta fresca).
Disponibile area di parcheggio di pertinenza dell'Hotel.
Terrazza con piscina gradevole, anche se non particolarmente grande.
Nel complesso un hotel pulito e curato. Personale affabile e disponibile e pronto a rispondere alle vostre richieste.
Molto apprezzato il servizio a richiesta e gratuito di transfer da e per l'aeroporto.
In conclusione: non ci tornerei solamente per la sua relativa lontananza dal centro

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia