Recensito 5 agosto 2015

Siamo stati la terza settimana di luglio e ci siamo trovati benissimo. Maria e tutto il personale disponibili e accoglienti, hanno esaudito tutte le ns richieste. Posizione strategica x raggiungere il centro di sera e per recarsi alle spiagge con i bus di linea di giorno. Ve lo consiglio!

Consiglio sulle camere: camere con terrazzo
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2015 da dispositivo mobile

Hotel ben localizzato ma la camera dove sono stata era sporchissima, l'aspiratore del bagno con i fili scoperti e rumorosissimo, puzza di muffa, lenzuola e coperte macchiati non si sa di cosa, colazione scarsa...insomma non può essere un tre stelle!!!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2015

e' un posto da visitare . sicuramente fuori stagione ti godi il paesaggio e non c e' confusione.la gente del posto e' molto cordiale e i prezzi non sono alti, il mare e' sempre pulito e le spiagge sono stupende

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2015 da dispositivo mobile

Torniamo ogni anno da dieci anni in questo hotel!siamo ormai amici di tutti e siamo sempre stati accolti come in famiglia!La titolare, Maria, è una persona fantastica e la responsabile del front- office, Vicky, è semplicemente unica!Amiamo tutti in quel posto!!!L'hotel è in una posizione fantastica e strategica, le camere semplici in puro stile cicladico! È un posto fantastico!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e accogliente composto da camere sparse in lotti tutte con vista sull' incantevole baia sottostante.
A due passi a piedi dal centro regala un oasi tranquilla e silenziosa dove potersi rilassare nelle pause dei ritmi veloci e vacanzieri della bellissima Mikonos
Buona prima colazione e personale cortesissimo,menzione a parte per Viky componente dello staff dalla grande serietà e professionalità che con sorriso sempre smagliante è riuscita a risolvere i non pochi problemi e imprevisti dei vari clienti che durante il mio soggiorno le ho visto affrontare con successo e grandissima competenzae abnegazione.
Hotel molto consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato da solo