“Carino e lontano, ma non troppo, dal casino della città”
Recensione di Hotel Mykonos Beach

Hotel Mykonos Beach
Classificato al n.43 di 82 hotel a Città di Mykonos
Recensito 6 agosto 2015

L'hotel è a 10 minuti dall'aeroporto ( free shuttle da e per l'hotel ). Le camere sono tutte viste mare in bungalow caratteristici. Camere essenziali, ma pulite e confortevoli.
Colazione standard ed un po' ripetitiva. Posizione splendida, a 10 minuti a piedi dal centro di Mykonos ( isola pedonale ) e a 2 minuti dalla spiaggia prospicente l'hotel. Inoltre è possibile utilizzare la piscina dell'hotel di fronte ( bellissima e con un servizio a 5 stelle ) affacciata direttamente sulla spiaggia, il costo è di 5 € a persona/giorno, ma se consumate li i pasti - raccomandato - diventa gratuita.
Inoltre a tre minuti a piedi sulla spiaggia c'è un ottimo ristorante caratteristico ( Nico's tavern ) con ottimo cibo, prezzi contenuti e persino una cameriera italiana...
Il vento è incessante, ma aiuta a sopportare il sole. Tramonti imperdibili.

Consiglio sulle camere: Tutte ottime e con balcone vista mare.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 agosto 2015

Siamo stati la terza settimana di luglio e ci siamo trovati benissimo. Maria e tutto il personale disponibili e accoglienti, hanno esaudito tutte le ns richieste. Posizione strategica x raggiungere il centro di sera e per recarsi alle spiagge con i bus di linea di giorno. Ve lo consiglio!

Consiglio sulle camere: camere con terrazzo
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel ben localizzato ma la camera dove sono stata era sporchissima, l'aspiratore del bagno con i fili scoperti e rumorosissimo, puzza di muffa, lenzuola e coperte macchiati non si sa di cosa, colazione scarsa...insomma non può essere un tre stelle!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2015

e' un posto da visitare . sicuramente fuori stagione ti godi il paesaggio e non c e' confusione.la gente del posto e' molto cordiale e i prezzi non sono alti, il mare e' sempre pulito e le spiagge sono stupende

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Torniamo ogni anno da dieci anni in questo hotel!siamo ormai amici di tutti e siamo sempre stati accolti come in famiglia!La titolare, Maria, è una persona fantastica e la responsabile del front- office, Vicky, è semplicemente unica!Amiamo tutti in quel posto!!!L'hotel è in una posizione fantastica e strategica, le camere semplici in puro stile cicladico! È un posto fantastico!

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Città di Mykonos
Pelican Hotel
N. 20 di 82 a Città di Mykonos
Mykonos Bay Hotel
Mykonos Bay Hotel
N. 7 di 82 a Città di Mykonos

Conosci Hotel Mykonos Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mykonos Beach

Indirizzo: Megali Ammos, Città di Mykonos 846 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Mykonos > Città di Mykonos
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite
Classificato al n.43 di 82 hotel in Città di Mykonos
Fascia prezzo: CHF 65 - CHF 386 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mykonos Beach 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, Ebookers, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mykonos Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mykonos Beach Hotel
Beach Hotel Mykonos