Hotel Mykonos Beach
Boheme(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 1’259
  • Parch. gratis
A Hotel Mykonos(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 589
  • Parch. gratis
Andronikos Hotel Mykonos(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 767
USD 551
  • Parch. gratis
Mykonos Bay Hotel(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 779
USD 696
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 1’063 a notte.

Kouros Hotel & Suites(Città di Mykonos)
USD 623
  • Parch. gratis
Semeli Hotel(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 726
USD 684
  • Parch. gratis
Mykonos Theoxenia(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 481
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 582 a notte.

Tharroe of Mykonos Hotel(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 523
  • Parch. gratis
Cavo Tagoo(Città di Mykonos)
USD 843
USD 648
Agoda.com
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 1’028 a notte.

Bill & Coo Suites and Lounge(Città di Mykonos)
USD 1’753
USD 1’556
Orbitz.com
Recensito 5 agosto 2015

Siamo stati la terza settimana di luglio e ci siamo trovati benissimo. Maria e tutto il personale disponibili e accoglienti, hanno esaudito tutte le ns richieste. Posizione strategica x raggiungere il centro di sera e per recarsi alle spiagge con i bus di linea di giorno. Ve lo consiglio!

Consiglio sulle camere: camere con terrazzo
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2015 da dispositivo mobile

Hotel ben localizzato ma la camera dove sono stata era sporchissima, l'aspiratore del bagno con i fili scoperti e rumorosissimo, puzza di muffa, lenzuola e coperte macchiati non si sa di cosa, colazione scarsa...insomma non può essere un tre stelle!!!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2015

e' un posto da visitare . sicuramente fuori stagione ti godi il paesaggio e non c e' confusione.la gente del posto e' molto cordiale e i prezzi non sono alti, il mare e' sempre pulito e le spiagge sono stupende

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2015 da dispositivo mobile

Torniamo ogni anno da dieci anni in questo hotel!siamo ormai amici di tutti e siamo sempre stati accolti come in famiglia!La titolare, Maria, è una persona fantastica e la responsabile del front- office, Vicky, è semplicemente unica!Amiamo tutti in quel posto!!!L'hotel è in una posizione fantastica e strategica, le camere semplici in puro stile cicladico! È un posto fantastico!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e accogliente composto da camere sparse in lotti tutte con vista sull' incantevole baia sottostante.
A due passi a piedi dal centro regala un oasi tranquilla e silenziosa dove potersi rilassare nelle pause dei ritmi veloci e vacanzieri della bellissima Mikonos
Buona prima colazione e personale cortesissimo,menzione a parte per Viky componente dello staff dalla grande serietà e professionalità che con sorriso sempre smagliante è riuscita a risolvere i non pochi problemi e imprevisti dei vari clienti che durante il mio soggiorno le ho visto affrontare con successo e grandissima competenzae abnegazione.
Hotel molto consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato da solo