Mykonos Bay Hotel(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 535
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 663 a notte.

Kouros Hotel & Suites(Città di Mykonos)
USD 714
Hotels.com
  • Parch. gratis
Mykonos Theoxenia(Città di Mykonos)
USD 707
  • Parch. gratis
Tharroe of Mykonos Hotel(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 528
USD 472
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 566 a notte.

Adonis Hotel(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 384
USD 341
  • Parch. gratis
Andronikos Hotel Mykonos(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 599
Boheme(Città di Mykonos)
USD 723
  • Parch. gratis
Sunrise Hotel and Suites(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
USD 1’063
USD 308
  • Parch. gratis
Cavo Tagoo(Città di Mykonos)
USD 932
  • Parch. gratis
Bill & Coo Suites and Lounge(Città di Mykonos)
USD 2’873
USD 1’808
Recensito 6 agosto 2015

L'hotel è a 10 minuti dall'aeroporto ( free shuttle da e per l'hotel ). Le camere sono tutte viste mare in bungalow caratteristici. Camere essenziali, ma pulite e confortevoli.
Colazione standard ed un po' ripetitiva. Posizione splendida, a 10 minuti a piedi dal centro di Mykonos ( isola pedonale ) e a 2 minuti dalla spiaggia prospicente l'hotel. Inoltre è possibile utilizzare la piscina dell'hotel di fronte ( bellissima e con un servizio a 5 stelle ) affacciata direttamente sulla spiaggia, il costo è di 5 € a persona/giorno, ma se consumate li i pasti - raccomandato - diventa gratuita.
Inoltre a tre minuti a piedi sulla spiaggia c'è un ottimo ristorante caratteristico ( Nico's tavern ) con ottimo cibo, prezzi contenuti e persino una cameriera italiana...
Il vento è incessante, ma aiuta a sopportare il sole. Tramonti imperdibili.

Consiglio sulle camere: Tutte ottime e con balcone vista mare.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2015

Siamo stati la terza settimana di luglio e ci siamo trovati benissimo. Maria e tutto il personale disponibili e accoglienti, hanno esaudito tutte le ns richieste. Posizione strategica x raggiungere il centro di sera e per recarsi alle spiagge con i bus di linea di giorno. Ve lo consiglio!

Consiglio sulle camere: camere con terrazzo
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2015 da dispositivo mobile

Hotel ben localizzato ma la camera dove sono stata era sporchissima, l'aspiratore del bagno con i fili scoperti e rumorosissimo, puzza di muffa, lenzuola e coperte macchiati non si sa di cosa, colazione scarsa...insomma non può essere un tre stelle!!!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2015

e' un posto da visitare . sicuramente fuori stagione ti godi il paesaggio e non c e' confusione.la gente del posto e' molto cordiale e i prezzi non sono alti, il mare e' sempre pulito e le spiagge sono stupende

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2015 da dispositivo mobile

Torniamo ogni anno da dieci anni in questo hotel!siamo ormai amici di tutti e siamo sempre stati accolti come in famiglia!La titolare, Maria, è una persona fantastica e la responsabile del front- office, Vicky, è semplicemente unica!Amiamo tutti in quel posto!!!L'hotel è in una posizione fantastica e strategica, le camere semplici in puro stile cicladico! È un posto fantastico!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia