Hotel Mykonos Beach
Boheme(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 1’259
  • Parch. gratis
Andronikos Hotel Mykonos(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 678
USD 551
  • Parch. gratis
Mykonos Bay Hotel(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 779
USD 696
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 1’063 a notte.

Kouros Hotel & Suites(Città di Mykonos)
USD 623
  • Parch. gratis
Semeli Hotel(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 726
USD 684
  • Parch. gratis
Mykonos Theoxenia(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 501
USD 481
Booking.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 582 a notte.

Tharroe of Mykonos Hotel(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 523
Booking.com
  • Parch. gratis
A Hotel Mykonos(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 593
USD 574
  • Parch. gratis
Cavo Tagoo(Città di Mykonos)
USD 843
USD 648
Agoda.com
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 1’028 a notte.

Bill & Coo Suites and Lounge(Città di Mykonos)
USD 1’626
USD 1’556
Orbitz.com
Recensito 16 maggio 2016

Ci ho messo veramente tanto tempo a scegliere hotel e l'ho fatto in base alla bellissima piscina infinity pool che purtroppo era freddina ma la vista era strepitosa. Purtroppo non abbiamo potuto apprezzare lo jacuzzi non funzionante quella settimana ma per il resto tornerei ancora in questo hotel che si era rivelata la scelta non felice, ma di piu. Abbiamo solo dovuto cambiare la stanza per quella piu alta (hotel lo ha permesso senza problemi) e commenterei la scarsezza della colazione per chi e' abituato a mangiare abbondante. Per il testo la vista mozzafiato e non solo dalla piscina ma anche dalla camera sul golfo, con le barche e sulle isole, dalla terrazza di colazione, Comoda posizione a 4-5 min a piedi dal centro e fuori dal caos della cinnadina molto movimentata, la spiaggia praticamente privata. personale gentile, transfer gratuito da e per aeroporto. Visto il panorama direi che e' ottimo per la coppietta

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2015

L'albergo in stile cicladico e' composto da tante stanze indipendenti c'e' addirittura nel complesso una piccola chiesa ortodossa.
E' compreso nel prezzo il trasporto da e per porto e aeroporto.
Le stanze ampie hanno un bel balcone con vista mare e mulini a vento raggiungibili in pochi minuti a piedi,il letto e' veramente enorme e comodissimo ,frigo grande in camera e tv piatta ,prodotti da bagno,
Ha una bella piscina vista mare, sotto l'albergo c'e una spiaggia libera poco frequentata perché molto ventosa ,come gran parte di Mykonos per il fastidioso Meltemi.Buona la colazione a buffet,personale gentile e disponibile ci hanno prenotato la macchina e fatta portare e ritirare in albergo,il wi-fi in camera e' presente ma discontinuo.Io lo congiglio perché ha un eccellente rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per sei notti a fine agosto 2015. Dai commenti letti in Internet ci aspettavamo un buon compromesso qualità prezzo ma invece la delusione è stata tanta. Scarsa pulizia in camera, arredamento vecchio con armadio maleodorante inutilizzabile, personale Reception poco disponibile a fornire informazioni, connessione Wi-Fi inesistente in camera e molto scarsa nella reception, colazione con scarsa scelta e senza alcuna variazione durante la settimana, lenzuola mai cambiate per un'intera settimana. Unico elemento positivo è la vicinanza al centro.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2015

Ottimo Hotel non distante dal centro di Mykonos e fuori dal suo caos notturno. Facilmente raggiungibile anche a piedi (10min.).
Camera abbastanza pulita e confortevole. Una pecca il bagno. Ha una minuscola vasca con tenda di cellophane e priva di phon. Per farsi una doccia bisogna tenere in mano lo spruzzino. :(
Tutte le camere dispongono di terrazza con vista mare che vede sui cinque famosi mulini di Mykonos.
Il personale della reception è molto gentile e disponibile per qualsiasi esigenza.

Offrono anche il servizio per noleggio dei quod attraverso la convenzione con il Rent Car limitrono al prezzo di 30€ al giorno.

Colazione ottima. Il caffè espresso è ha pagamento a 2,50€.
Consiglio l'espresso doppio a 3€ in quanto si risparmia. ;)

Consiglio sulle camere: Le stanze più in alto hanno una migliore visuale sulla baia.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2015

L'hotel è a 10 minuti dall'aeroporto ( free shuttle da e per l'hotel ). Le camere sono tutte viste mare in bungalow caratteristici. Camere essenziali, ma pulite e confortevoli.
Colazione standard ed un po' ripetitiva. Posizione splendida, a 10 minuti a piedi dal centro di Mykonos ( isola pedonale ) e a 2 minuti dalla spiaggia prospicente l'hotel. Inoltre è possibile utilizzare la piscina dell'hotel di fronte ( bellissima e con un servizio a 5 stelle ) affacciata direttamente sulla spiaggia, il costo è di 5 € a persona/giorno, ma se consumate li i pasti - raccomandato - diventa gratuita.
Inoltre a tre minuti a piedi sulla spiaggia c'è un ottimo ristorante caratteristico ( Nico's tavern ) con ottimo cibo, prezzi contenuti e persino una cameriera italiana...
Il vento è incessante, ma aiuta a sopportare il sole. Tramonti imperdibili.

Consiglio sulle camere: Tutte ottime e con balcone vista mare.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia