“una delusione !!!!!!!!!!!!”
Recensione di Hotel Mykonos Beach

Hotel Mykonos Beach
Classificato al n.43 di 82 hotel a Città di Mykonos
Recensito 24 maggio 2016

e' stata una vera avventura e tanta delusione... Arriviamo e ci danno una camera che sembra piu' una stamberga ..piccola spoglia, frigorifero non funzionante che fa da comodino ( siamo 3 Persone),,, bagno piccolissimo con specchio per persone alte come watussi.... connessione wi-fi anche se gratuita e' solo alla reception.... ci lamentiamo e ci dicono che il giorno dopo avremo una camera migliore. ( cosi' ee stato)... colazione molto spartana e povera di tutto..( un plum cake.... pane da tagliare e un solo tostapane... dello yogurt greco... 2 soli tipi di marmellate ... miele... frutta sciroppata (pesche... una sola mattina macedonia) un scaldavivande con uova fritte e strapazzate...( ma sembravano avanzi....) un cestino con uova sode... un vassoio con del formaggio del prosciutto ? e del tacchino a fette.... succo di arancia (da confezione) te' con vari gusti... nescafe'.... e due caraffe poste in un fornello elettrico ....non esiteva né brioches, ne altri tipi di dolci... un cesto con della frutta freddissima ( mele, arance , kiwi).... Personale poco accogliente a parte il cameriere dei tavoli....e per finire nel trasporto del bagaglio da una camera all'altra mi hanno rotto la valigia... ( debitamente rimborsata con una nuova)... Pulizia camere molto frettolosa.... nonostante asciugamani e lenzuola vengono regolarmente cambiati quotidianamente....

Consiglio sulle camere: L'hotel e' sulla strada.... ma resta fuori dal centro....
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 16 maggio 2016

Ci ho messo veramente tanto tempo a scegliere hotel e l'ho fatto in base alla bellissima piscina infinity pool che purtroppo era freddina ma la vista era strepitosa. Purtroppo non abbiamo potuto apprezzare lo jacuzzi non funzionante quella settimana ma per il resto tornerei ancora in questo hotel che si era rivelata la scelta non felice, ma di piu. Abbiamo solo dovuto cambiare la stanza per quella piu alta (hotel lo ha permesso senza problemi) e commenterei la scarsezza della colazione per chi e' abituato a mangiare abbondante. Per il testo la vista mozzafiato e non solo dalla piscina ma anche dalla camera sul golfo, con le barche e sulle isole, dalla terrazza di colazione, Comoda posizione a 4-5 min a piedi dal centro e fuori dal caos della cinnadina molto movimentata, la spiaggia praticamente privata. personale gentile, transfer gratuito da e per aeroporto. Visto il panorama direi che e' ottimo per la coppietta

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2015

L'albergo in stile cicladico e' composto da tante stanze indipendenti c'e' addirittura nel complesso una piccola chiesa ortodossa.
E' compreso nel prezzo il trasporto da e per porto e aeroporto.
Le stanze ampie hanno un bel balcone con vista mare e mulini a vento raggiungibili in pochi minuti a piedi,il letto e' veramente enorme e comodissimo ,frigo grande in camera e tv piatta ,prodotti da bagno,
Ha una bella piscina vista mare, sotto l'albergo c'e una spiaggia libera poco frequentata perché molto ventosa ,come gran parte di Mykonos per il fastidioso Meltemi.Buona la colazione a buffet,personale gentile e disponibile ci hanno prenotato la macchina e fatta portare e ritirare in albergo,il wi-fi in camera e' presente ma discontinuo.Io lo congiglio perché ha un eccellente rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per sei notti a fine agosto 2015. Dai commenti letti in Internet ci aspettavamo un buon compromesso qualità prezzo ma invece la delusione è stata tanta. Scarsa pulizia in camera, arredamento vecchio con armadio maleodorante inutilizzabile, personale Reception poco disponibile a fornire informazioni, connessione Wi-Fi inesistente in camera e molto scarsa nella reception, colazione con scarsa scelta e senza alcuna variazione durante la settimana, lenzuola mai cambiate per un'intera settimana. Unico elemento positivo è la vicinanza al centro.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2015

Ottimo Hotel non distante dal centro di Mykonos e fuori dal suo caos notturno. Facilmente raggiungibile anche a piedi (10min.).
Camera abbastanza pulita e confortevole. Una pecca il bagno. Ha una minuscola vasca con tenda di cellophane e priva di phon. Per farsi una doccia bisogna tenere in mano lo spruzzino. :(
Tutte le camere dispongono di terrazza con vista mare che vede sui cinque famosi mulini di Mykonos.
Il personale della reception è molto gentile e disponibile per qualsiasi esigenza.

Offrono anche il servizio per noleggio dei quod attraverso la convenzione con il Rent Car limitrono al prezzo di 30€ al giorno.

Colazione ottima. Il caffè espresso è ha pagamento a 2,50€.
Consiglio l'espresso doppio a 3€ in quanto si risparmia. ;)

Consiglio sulle camere: Le stanze più in alto hanno una migliore visuale sulla baia.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città di Mykonos
Adonis Hotel
N. 6 di 82 a Città di Mykonos
Vienoula's Garden
Vienoula's Garden
N. 9 di 82 a Città di Mykonos

Conosci Hotel Mykonos Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mykonos Beach

Indirizzo: Megali Ammos, Città di Mykonos 846 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Mykonos > Città di Mykonos
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite
Classificato al n.43 di 82 hotel in Città di Mykonos
Fascia prezzo: CHF 63 - CHF 835 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mykonos Beach 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Ebookers, 5viajes2012 S.L., Evoline ltd e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mykonos Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mykonos Beach Hotel
Beach Hotel Mykonos