“Strategico”
Recensione di Hotel Mykonos Beach

Hotel Mykonos Beach
Classificato al n.42 di 82 hotel a Città di Mykonos
Recensito 23 febbraio 2017

Hotel molto carino, con una particolare piscina con vista mare,tutte le camere sono con vista mare, molto strategico vicino al centro ma fuori dal caos per essere un 2 ** buona colazione consigliato a coppie giovani..!! che dire Bella vacanza.

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti per avere una fantastica vista mare con tramonto
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 17 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel pulizia ok tengo a precisare che è un 2 .. Con vista mozzafiato sulla bellissima baia con tramonti incantevoli , soprattutto la posizione a due passi dal centro città.. Colazione al top.. Staff molto professionale e ambiente familiare..!!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

NON FIDATEVI DELLE FOTO DEL SITO! Incredibile delusione a causa di un hotel completamente differente da quello atteso: camere antiquate e terribili, ambiente generale esterno e della reception scadenti, tranne per la piscina rinnovata e che illude i clienti di aver fatto una buona scelta. Decisamente troppo costoso (soldi buttati) e lontano dal centro (strada in salita e pericolosa)

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2016

io e il mio ragazzo abbiamo prenotato tramite agenzia di viaggi questo hotel solo per una notte, per il volo di ritorno.
le recensioni lette confermano solo ciò che è davvero questo hotel.
personale gentile. soprattutto alla reception. hotel di fronte alla spiaggia, con la piscina. ci accompagnano alla camera, di dimensioni normali. ma costruita male e con i gradini. comunque... dopo aver cenato a mykonos città, torniamo in camera. in camera da letto non si poteva proprio dormire perchè un ambiente piccolo e con una finestra di 10 cm x 10 cm. siamo andati in reception per chiedere di poter cambiare camera ma purtroppo l'hotel era pieno. abbiamo dovuto arrangiarci, dormendo sul divano e fortunatamente sotto il divano c'era un materasso. insomma... un ultima notte greca da dimenticare assolutamente.
colazione ottima.
non lo consiglio...

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel a fine Luglio con delle mie amiche.
Arriviamo il primo giorno alla reception e ci viene detto di aspettare,dopodiché il ragazzo della reception ci dice che manca una tripla e che dunque ci avrebbero spostato in un hotel lí vicino (eravamo in 5 e ci hanno diviso in due hotel diversi).
Il giorno seguente abbiamo aspettato 30 minuti prima di ricevere la camera nel nostro hotel in cui avevamo prenotato. A parte questo imprevisto spiacevole per il resto l'hotel é abbastanza bello,per il prezzo va più che bene! Anche due mie amiche quando sono ritornate in camera un pomeriggio per prendere degli zaini hanno trovato la camera invasa da fotografi e quindi non sono potute entrare nonostante fosse la loro camera e le loro cose erano all'interno! Infine contando il tempo che abbiamo impiegato per i vari imprevisti delle camere ci hanno fatto fumare un giorno di vacanza...

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Città di Mykonos
Pelican Hotel
Andronikos Hotel Mykonos
Andronikos Hotel Mykonos
N. 2 di 82 a Città di Mykonos
1'308 recensioni

Conosci Hotel Mykonos Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mykonos Beach

Indirizzo: Megali Ammos, Città di Mykonos 846 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Mykonos > Città di Mykonos
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite
Classificato al n.42 di 82 hotel in Città di Mykonos
Fascia prezzo: CHF 65 - CHF 390 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mykonos Beach 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Ebookers, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mykonos Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mykonos Beach Hotel
Beach Hotel Mykonos