Recensito 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel pulizia ok tengo a precisare che è un 2 .. Con vista mozzafiato sulla bellissima baia con tramonti incantevoli , soprattutto la posizione a due passi dal centro città.. Colazione al top.. Staff molto professionale e ambiente familiare..!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

NON FIDATEVI DELLE FOTO DEL SITO! Incredibile delusione a causa di un hotel completamente differente da quello atteso: camere antiquate e terribili, ambiente generale esterno e della reception scadenti, tranne per la piscina rinnovata e che illude i clienti di aver fatto una buona scelta. Decisamente troppo costoso (soldi buttati) e lontano dal centro (strada in salita e pericolosa)

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2016

io e il mio ragazzo abbiamo prenotato tramite agenzia di viaggi questo hotel solo per una notte, per il volo di ritorno.
le recensioni lette confermano solo ciò che è davvero questo hotel.
personale gentile. soprattutto alla reception. hotel di fronte alla spiaggia, con la piscina. ci accompagnano alla camera, di dimensioni normali. ma costruita male e con i gradini. comunque... dopo aver cenato a mykonos città, torniamo in camera. in camera da letto non si poteva proprio dormire perchè un ambiente piccolo e con una finestra di 10 cm x 10 cm. siamo andati in reception per chiedere di poter cambiare camera ma purtroppo l'hotel era pieno. abbiamo dovuto arrangiarci, dormendo sul divano e fortunatamente sotto il divano c'era un materasso. insomma... un ultima notte greca da dimenticare assolutamente.
colazione ottima.
non lo consiglio...

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel a fine Luglio con delle mie amiche.
Arriviamo il primo giorno alla reception e ci viene detto di aspettare,dopodiché il ragazzo della reception ci dice che manca una tripla e che dunque ci avrebbero spostato in un hotel lí vicino (eravamo in 5 e ci hanno diviso in due hotel diversi).
Il giorno seguente abbiamo aspettato 30 minuti prima di ricevere la camera nel nostro hotel in cui avevamo prenotato. A parte questo imprevisto spiacevole per il resto l'hotel é abbastanza bello,per il prezzo va più che bene! Anche due mie amiche quando sono ritornate in camera un pomeriggio per prendere degli zaini hanno trovato la camera invasa da fotografi e quindi non sono potute entrare nonostante fosse la loro camera e le loro cose erano all'interno! Infine contando il tempo che abbiamo impiegato per i vari imprevisti delle camere ci hanno fatto fumare un giorno di vacanza...

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 agosto 2016

abbiamo scelto questo hotel anche perché servito di jacuzzi, ma questa era inutilizzabile, il primo giorno perché l'acqua era ghiacciata e alla reception ci hanno detto che non si poteva alzare la temperatura, mentre gli altri giorni era chiusa;
wifi inesistente;
colazione tristissima e sempre uguale;
pulizia camera poco accurata e odore leggermente sgradevole;
in dotazione solo 2 saponette e 4 asciugamani;
frigorifero caldo;
45 minuti di attesa per avere uno scooter a noleggio nonostante li avessimo avvertiti giorni prima.

gentile il ragazzo alla reception
carina la piscina a filo mare
comoda la posizione a 10 minuti dal centro a piedi
comodo il servizio navetta gratuito per l'aeroporto

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia