Hotel Mykonos Beach
Andronikos Hotel Mykonos(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 577
USD 513
Expedia.com
  • Parch. gratis
Semeli Hotel(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 675
USD 642
Expedia.com
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 1’025 a notte.

Mykonos Bay Hotel(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 2’371
USD 622
  • Parch. gratis
Kouros Hotel & Suites(Città di Mykonos)
USD 502
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 661 a notte.

Sunrise Hotel and Suites(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 775
USD 374
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 426 a notte.

Mykonos Theoxenia(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 542
USD 517
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 583 a notte.

Boheme(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 687
USD 642
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 804 a notte.

Cavo Tagoo(Città di Mykonos)
USD 837
USD 648
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 959 a notte.

Bill & Coo Suites and Lounge(Città di Mykonos)
USD 1’550
USD 1’485
  • Parch. gratis
Tharroe of Mykonos Hotel(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 4’418
USD 4’199
Recensito 14 marzo 2017

ho soggiornato in questo hotel diverso tempo fa ma mi è rimasto nel cuore, anche perchè è stata la base di una vacanza meravigliosa. lo consiglio a tutti, particolarmente ai giovani che vogliono divertirsi perchè si trova a 500 metri dai locali della chora ma è comunque in un punto in cui si riesce a riposare. è pulito, carino ed economico! se tornassi a mykonos mi piacerebbe passare le mie vacanze ancora in questo hotel!

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 23 febbraio 2017

Hotel molto carino, con una particolare piscina con vista mare,tutte le camere sono con vista mare, molto strategico vicino al centro ma fuori dal caos per essere un 2 ** buona colazione consigliato a coppie giovani..!! che dire Bella vacanza.

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti per avere una fantastica vista mare con tramonto
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel pulizia ok tengo a precisare che è un 2 .. Con vista mozzafiato sulla bellissima baia con tramonti incantevoli , soprattutto la posizione a due passi dal centro città.. Colazione al top.. Staff molto professionale e ambiente familiare..!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

NON FIDATEVI DELLE FOTO DEL SITO! Incredibile delusione a causa di un hotel completamente differente da quello atteso: camere antiquate e terribili, ambiente generale esterno e della reception scadenti, tranne per la piscina rinnovata e che illude i clienti di aver fatto una buona scelta. Decisamente troppo costoso (soldi buttati) e lontano dal centro (strada in salita e pericolosa)

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2016

io e il mio ragazzo abbiamo prenotato tramite agenzia di viaggi questo hotel solo per una notte, per il volo di ritorno.
le recensioni lette confermano solo ciò che è davvero questo hotel.
personale gentile. soprattutto alla reception. hotel di fronte alla spiaggia, con la piscina. ci accompagnano alla camera, di dimensioni normali. ma costruita male e con i gradini. comunque... dopo aver cenato a mykonos città, torniamo in camera. in camera da letto non si poteva proprio dormire perchè un ambiente piccolo e con una finestra di 10 cm x 10 cm. siamo andati in reception per chiedere di poter cambiare camera ma purtroppo l'hotel era pieno. abbiamo dovuto arrangiarci, dormendo sul divano e fortunatamente sotto il divano c'era un materasso. insomma... un ultima notte greca da dimenticare assolutamente.
colazione ottima.
non lo consiglio...