Recensito 14 marzo 2017

ho soggiornato in questo hotel diverso tempo fa ma mi è rimasto nel cuore, anche perchè è stata la base di una vacanza meravigliosa. lo consiglio a tutti, particolarmente ai giovani che vogliono divertirsi perchè si trova a 500 metri dai locali della chora ma è comunque in un punto in cui si riesce a riposare. è pulito, carino ed economico! se tornassi a mykonos mi piacerebbe passare le mie vacanze ancora in questo hotel!

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 23 febbraio 2017

Hotel molto carino, con una particolare piscina con vista mare,tutte le camere sono con vista mare, molto strategico vicino al centro ma fuori dal caos per essere un 2 ** buona colazione consigliato a coppie giovani..!! che dire Bella vacanza.

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti per avere una fantastica vista mare con tramonto
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel pulizia ok tengo a precisare che è un 2 .. Con vista mozzafiato sulla bellissima baia con tramonti incantevoli , soprattutto la posizione a due passi dal centro città.. Colazione al top.. Staff molto professionale e ambiente familiare..!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

NON FIDATEVI DELLE FOTO DEL SITO! Incredibile delusione a causa di un hotel completamente differente da quello atteso: camere antiquate e terribili, ambiente generale esterno e della reception scadenti, tranne per la piscina rinnovata e che illude i clienti di aver fatto una buona scelta. Decisamente troppo costoso (soldi buttati) e lontano dal centro (strada in salita e pericolosa)

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2016

io e il mio ragazzo abbiamo prenotato tramite agenzia di viaggi questo hotel solo per una notte, per il volo di ritorno.
le recensioni lette confermano solo ciò che è davvero questo hotel.
personale gentile. soprattutto alla reception. hotel di fronte alla spiaggia, con la piscina. ci accompagnano alla camera, di dimensioni normali. ma costruita male e con i gradini. comunque... dopo aver cenato a mykonos città, torniamo in camera. in camera da letto non si poteva proprio dormire perchè un ambiente piccolo e con una finestra di 10 cm x 10 cm. siamo andati in reception per chiedere di poter cambiare camera ma purtroppo l'hotel era pieno. abbiamo dovuto arrangiarci, dormendo sul divano e fortunatamente sotto il divano c'era un materasso. insomma... un ultima notte greca da dimenticare assolutamente.
colazione ottima.
non lo consiglio...