Hotel Mykonos Beach
Despotiko Hotel Mykonos(Città di Mykonos)
USD 143
USD 118
  • Piscina
Hotel Tagoo(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 139
Booking.com
  • Parch. gratis
Mykonos Bay Hotel(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 243
USD 219
  • Parch. gratis
Leto Hotel(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 315
USD 175
Booking.com
  • Colazione inclusa
Bill & Coo Suites and Lounge(Città di Mykonos)
USD 559
Hotels.com
  • Parch. gratis
Apanema Resort(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 265
USD 257
  • Parch. gratis
Tharroe of Mykonos Hotel(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 227
USD 217
Agoda.com
  • Parch. gratis
Poseidon Hotel - Suites(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 176
USD 171
  • Parch. gratis
Boheme(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 361
USD 335
Agoda.com
  • Parch. gratis
Absolut Mykonos Suites & More(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 391
USD 374
Travelocity
FiltraTutte le lingue
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Viste le recensioni precedenti mi aspettavo molto di più da questo hotel.
La pulizia della camera è stata molto approssimativa, capelli ovunque, piccoli insetti,tipo vermiciattoli, passeggiavano nella stanza,odore delle coperte poco "salutare",oltre ad una pessima manutenzione..risultando così una struttura "vecchia". Unica nota positiva della stanza è stata la fantastica vista mare.
La colazione è risultata molto povera,caffè in caraffa imbevibile, due o tre affettati, pane e marmellata e qualche brioche mini, che ad un certo orario (la colazione viene servita dalle 8 alle 10:15) terminate le pietanze non vengono rifornite.
Lo staff invece è molto cordiale e disponibile e la posizione sicuramente comoda per raggiungere il centro di Mykonos (5 minuti a piedi).
Se dovessi ritornare a Mykonos sicuramente non sceglierò questa struttura.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2017

ho soggiornato in questo hotel diverso tempo fa ma mi è rimasto nel cuore, anche perchè è stata la base di una vacanza meravigliosa. lo consiglio a tutti, particolarmente ai giovani che vogliono divertirsi perchè si trova a 500 metri dai locali della chora ma è comunque in un punto in cui si riesce a riposare. è pulito, carino ed economico! se tornassi a mykonos mi piacerebbe passare le mie vacanze ancora in questo hotel!

Ha soggiornato a: Luglio 2016
Recensito 23 febbraio 2017

Hotel molto carino, con una particolare piscina con vista mare,tutte le camere sono con vista mare, molto strategico vicino al centro ma fuori dal caos per essere un 2 ** buona colazione consigliato a coppie giovani..!! che dire Bella vacanza.

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti per avere una fantastica vista mare con tramonto
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel pulizia ok tengo a precisare che è un 2 .. Con vista mozzafiato sulla bellissima baia con tramonti incantevoli , soprattutto la posizione a due passi dal centro città.. Colazione al top.. Staff molto professionale e ambiente familiare..!!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

NON FIDATEVI DELLE FOTO DEL SITO! Incredibile delusione a causa di un hotel completamente differente da quello atteso: camere antiquate e terribili, ambiente generale esterno e della reception scadenti, tranne per la piscina rinnovata e che illude i clienti di aver fatto una buona scelta. Decisamente troppo costoso (soldi buttati) e lontano dal centro (strada in salita e pericolosa)

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia