“Da dimenticare?”
Recensione di Hotel Mykonos Beach

Hotel Mykonos Beach
Classificato al n.42 di 82 hotel a Città di Mykonos
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

E' appena terminato il soggiorno in questo hotel che dire....ci sarebbe moltissimo da scrivere.
partirei con il dire che l hotel e' sporchissimo ,capelli ovunque ,formiche vaganti ,pavimento lercio sara stata lavato l ultima volta circa 10 anni,animaletti che escono dal tombino del bagno,una doccia minuscola,asciugamani vecchie ,carta igienica macchiata,colazione scadente piatti malodoranti.
5 notti e 5 giorni senza poter disfare i bagagli dato anche l'armadio lercio e che puzzava di muffa da morire un cattivo odore che si avverte non appena si apre la porta della camera, per non parlare del freddo e dei numerosissimi spifferi che ci sono. ....finestra e battenti del balcone che nn chiudono bene ,coperte sporche di macchie.
In conclusione un frigo che nn ha mai funzionato nonostante le numerose richieste di rimedio.
Mykonos una bellissima isola ma un pessimo hotel ,il peggior dove io abbia mai soggioranto in tanti anni di viaggi.
Hanno solo belle foto da mostrare ed una carina piscinetta null altro.
Evitatelo !!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Finalmente sono finite queste due notti interminabili e terribili in questo hotel da incubo. Da dove iniziare? Hotel totalmente da ristrutturare Camere vecchie rotte e maltenute. Sporco e fatiscente.
Prenotiamo una matrimoniale arriviamo e troviamo due letti singoli uniti coperti da un copriletto pieno di polvere e sporchissimo, la vista mare era una vista sulla foresta (ovviamente le zanzare erano contentissime della nostra presenza). Vado in bagno accendo la luce fulminata, tiro lo sciacquone del water e dopo 5 minuti torno nel bagno completamente allagato, della doccia e degli asciugamani non ne parlo neanche li lascio alla vostra immaginazione!
Vado in reception e chiedo di cambiare stanza richiesta non accolta in quanto l'hotel era full mi dicono che me la cambieranno il giorno seguente cosa ovviamente non accaduta. Mi mandano il loro tuttofare (unica nota positiva della struttura un ragazzo molto in gamba e molto educato) che aggiusta il bagno e cambia la lampadina.
Colazione zero spaccato tutto, non chiedete L'Espresso ve lo fanno pagare apparte €2,50 veramente pessimo.
Appena arrivati ci accomodiamo in piscina chiediamo 2 macedonie e ci arrivano dopo circa un'ora e mezza facciamo presente del ritardo e la cameriera scocciata ci dice che avevano troppe ordinazioni in cucina, sono rimasta talmente allibita che neanche le ho risposto.
In conclusione non vale ASSOLUTAMENTE la pena spendere più di 100€ a notte per questa struttura perché chiamarlo hotel non si può.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

La realtà è ben diversa da quanto sembra dalle foto.piscina piccolissima,stanze spartane,bagno anni 80(nemmeno lo shampoo o il dentrificio), colazione molto semplice.unica nota positiva la posizione..vicina al centro e davanti ad una buona taverna sulla spiaggia.a questi prezzi...anche no

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Viste le recensioni precedenti mi aspettavo molto di più da questo hotel.
La pulizia della camera è stata molto approssimativa, capelli ovunque, piccoli insetti,tipo vermiciattoli, passeggiavano nella stanza,odore delle coperte poco "salutare",oltre ad una pessima manutenzione..risultando così una struttura "vecchia". Unica nota positiva della stanza è stata la fantastica vista mare.
La colazione è risultata molto povera,caffè in caraffa imbevibile, due o tre affettati, pane e marmellata e qualche brioche mini, che ad un certo orario (la colazione viene servita dalle 8 alle 10:15) terminate le pietanze non vengono rifornite.
Lo staff invece è molto cordiale e disponibile e la posizione sicuramente comoda per raggiungere il centro di Mykonos (5 minuti a piedi).
Se dovessi ritornare a Mykonos sicuramente non sceglierò questa struttura.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2017

ho soggiornato in questo hotel diverso tempo fa ma mi è rimasto nel cuore, anche perchè è stata la base di una vacanza meravigliosa. lo consiglio a tutti, particolarmente ai giovani che vogliono divertirsi perchè si trova a 500 metri dai locali della chora ma è comunque in un punto in cui si riesce a riposare. è pulito, carino ed economico! se tornassi a mykonos mi piacerebbe passare le mie vacanze ancora in questo hotel!

Ha soggiornato a: Luglio 2016
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città di Mykonos
Adonis Hotel
N. 6 di 82 a Città di Mykonos
Vienoula's Garden
Vienoula's Garden
N. 10 di 82 a Città di Mykonos

Conosci Hotel Mykonos Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mykonos Beach

Indirizzo: Megali Ammos, Città di Mykonos 846 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Mykonos > Città di Mykonos
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite
Classificato al n.42 di 82 hotel in Città di Mykonos
Fascia prezzo: CHF 56 - CHF 833 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mykonos Beach 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Ebookers, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mykonos Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mykonos Beach Hotel
Beach Hotel Mykonos