Mykonos Bay Hotel(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 860
USD 670
Booking.com
  • Parch. gratis
A Hotel Mykonos(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 364
USD 351
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 414 a notte.

Mykonos Theoxenia(Città di Mykonos)
USD 616
USD 580
  • Parch. gratis
Kouros Hotel & Suites(Città di Mykonos)
USD 690
USD 587
Booking.com
  • Parch. gratis
Cavo Tagoo(Città di Mykonos)
USD 963
USD 850
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 952 a notte.

Adonis Hotel(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 442
USD 386
Boheme(Città di Mykonos)
USD 1’151
USD 724
  • Parch. gratis
Sunrise Hotel and Suites(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 1’028
USD 444
  • Parch. gratis
Andronikos Hotel Mykonos(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 457
Cancelon
  • Parch. gratis
Tharroe of Mykonos Hotel(Città di Mykonos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Finalmente sono finite queste due notti interminabili e terribili in questo hotel da incubo. Da dove iniziare? Hotel totalmente da ristrutturare Camere vecchie rotte e maltenute. Sporco e fatiscente.
Prenotiamo una matrimoniale arriviamo e troviamo due letti singoli uniti coperti da un copriletto pieno di polvere e sporchissimo, la vista mare era una vista sulla foresta (ovviamente le zanzare erano contentissime della nostra presenza). Vado in bagno accendo la luce fulminata, tiro lo sciacquone del water e dopo 5 minuti torno nel bagno completamente allagato, della doccia e degli asciugamani non ne parlo neanche li lascio alla vostra immaginazione!
Vado in reception e chiedo di cambiare stanza richiesta non accolta in quanto l'hotel era full mi dicono che me la cambieranno il giorno seguente cosa ovviamente non accaduta. Mi mandano il loro tuttofare (unica nota positiva della struttura un ragazzo molto in gamba e molto educato) che aggiusta il bagno e cambia la lampadina.
Colazione zero spaccato tutto, non chiedete L'Espresso ve lo fanno pagare apparte €2,50 veramente pessimo.
Appena arrivati ci accomodiamo in piscina chiediamo 2 macedonie e ci arrivano dopo circa un'ora e mezza facciamo presente del ritardo e la cameriera scocciata ci dice che avevano troppe ordinazioni in cucina, sono rimasta talmente allibita che neanche le ho risposto.
In conclusione non vale ASSOLUTAMENTE la pena spendere più di 100€ a notte per questa struttura perché chiamarlo hotel non si può.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

La realtà è ben diversa da quanto sembra dalle foto.piscina piccolissima,stanze spartane,bagno anni 80(nemmeno lo shampoo o il dentrificio), colazione molto semplice.unica nota positiva la posizione..vicina al centro e davanti ad una buona taverna sulla spiaggia.a questi prezzi...anche no

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Viste le recensioni precedenti mi aspettavo molto di più da questo hotel.
La pulizia della camera è stata molto approssimativa, capelli ovunque, piccoli insetti,tipo vermiciattoli, passeggiavano nella stanza,odore delle coperte poco "salutare",oltre ad una pessima manutenzione..risultando così una struttura "vecchia". Unica nota positiva della stanza è stata la fantastica vista mare.
La colazione è risultata molto povera,caffè in caraffa imbevibile, due o tre affettati, pane e marmellata e qualche brioche mini, che ad un certo orario (la colazione viene servita dalle 8 alle 10:15) terminate le pietanze non vengono rifornite.
Lo staff invece è molto cordiale e disponibile e la posizione sicuramente comoda per raggiungere il centro di Mykonos (5 minuti a piedi).
Se dovessi ritornare a Mykonos sicuramente non sceglierò questa struttura.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2017

ho soggiornato in questo hotel diverso tempo fa ma mi è rimasto nel cuore, anche perchè è stata la base di una vacanza meravigliosa. lo consiglio a tutti, particolarmente ai giovani che vogliono divertirsi perchè si trova a 500 metri dai locali della chora ma è comunque in un punto in cui si riesce a riposare. è pulito, carino ed economico! se tornassi a mykonos mi piacerebbe passare le mie vacanze ancora in questo hotel!

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 23 febbraio 2017

Hotel molto carino, con una particolare piscina con vista mare,tutte le camere sono con vista mare, molto strategico vicino al centro ma fuori dal caos per essere un 2 ** buona colazione consigliato a coppie giovani..!! che dire Bella vacanza.

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti per avere una fantastica vista mare con tramonto
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia