Recensito 9 novembre 2017

Siamo stati in questo hotel metà luglio 2017. L'albergo è situato a pochi minuti dal centro di Myconos e vicino alla fermata bus che porta verso altre destinazioni dell'isola. Dal balcone della stanza si gode di un ottimo panorama del mare e del paesaggio circostante. Hotel a conduzione familiare, Dimitra, la figlia del gestore, parla benissimo anche in italiano, ci ha fornito ottime e dettagliate informazioni, consigli utili. Ottima anche l'abbondante colazione con cappuccino, yogurt greco (buonissimo), marmellate artigianali,cornetti frutta, ecc. IL gestore ci ha anche accompagnato al porto il giorno della partenza. Se andate a Myconos ve lo consiglio!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato dal 18.8al 24.8 con il mio fidanzato . La struttura è situata in una posizione strategica che consente di andare a piedi sia a mykonos sia in spiaggia a ornos. In alternativa si può prendere il pullman (la cui fermata è all'uscita dall'hotel) che passa ogni mezz'ora e raggiungere sia mykonos sia le spiagge principali dell'isola . I titolari della struttura sono stati gentilissimi : sono venuti a prenderci in aeroporto e ci hanno accompagnato anche al porto per prendere il traghetto il giorno della partenza, ogni mattina ci consigliavano in quale spiaggia andare in base al meltemi e si preoccupavano che andasse tutto bene. Tra L altro Dimitra parla l'italiano . La colazione era completa e molto abbondante: uova sode, frutta, yogurt, toast, formaggio, prosciutto cotto, pane,marmellate, caffè espresso, the, caffè americano e brioche. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Alloggiato per una settimana in piena stagione. Il voto eccellente lo voglio dare per l'ottimo rapporto/qualità prezzo, posizione strategica (vicino al centro e davanti alla fermata del Bus). L'hotel è spartano ma la cordialità e la disponibilità del personale, in particolare Dimitra, ti fanno sentire bene e a proprio agio. Colazione abbondante, basta chiedere. Se dovessimo tornare a Mykonos sapremmo dove andare!!!

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo incantevole, non troppo centrale quindi senti appena i rumori della città ma abbastanza vicino al centro da poterci andare a piedi (15'min). Fermata autobus a due minuti dove ogni mezz ora passa una corsa x ogni spiaggia o città piu grande. Hotel a conduzione familiare, gentilissima Dimitra a spiegarci tutto ( parla anche italiano), colazione abbondante con buon cappuccino. Andateci!!

Recensito 3 agosto 2017

Siamo stati in questo albergo per due notti, sicuramente non economico ma a Mykonos è cosi! stanza ampia, letto enorme doccia con la tenda...in Grecia si sa che la usano molto.. nota positivissima per Dimitra, in italiano è riuscita a darci degli ottimi consigli per vedere il meglio di Mykonos in tre giorni, veramente una persona carinissima! a piedi ci vuole un quarto d'ora per raggiungere il centro... noi tramite loro abbiamo affittato uno scooter, lo consiglio per girare l'isola! Colazione inclusa, lo consiglio!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia