Recensito 22 settembre 2017

Aspetti Positivi:
Posizione ottima ad una breve passeggiata dal centro di Mikonos (portate una piccola pila perchè la strada è buia e le macchine vi devono vedere bene)
VIsta meravigliosa dalle stanze
Piscina Stupenda con Vista
La receptionist è gentilissima
Colazione Ottima
Aspetti negativi:
attenzione alle camere a piano terra, sono fronte strada ed estremamente umide.
Ogni sera al rientro sentite quell'odore di cantina che è ancora più forte nei cassetti
Non passa l'autobus di fronte all'hotel
La pulizia è sommaria (vedi foto)
La recepition è al culmine di una salita, benche vi vedano arrivare dalle telecamere nessuno si offre mai di aiutarvi a portare in alto le valige
Palestra è decadente e metà delle macchine non funziona

Consiglio sulle camere: no stanze piano terra fronte strada
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 settembre 2017

Buon hotel a gestione familiare in posizione tranquilla a dieci minuti a piedi dalla Chora. Spiaggia di Megali Amnos a un minuto a piedi. Internamente rinnovato in quasi tutti gli ambienti. Bella terrazza panoramica per la prima colazione. Servizio discreto. Consigliata camera sea view. Fa la differenza. Non ci sono fermate di autobus nei pressi dell'hotel.

Consiglio sulle camere: Assolutamente la vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2017

albergo molto bello dal quale lo consiglio assolutamente. L'unico inconveniente è lontano dal centro circa 15minuti e bisogna camminare lungo la strada principale dove c'è parecchio traffico la strada è anche stretta e alla notte non è illuminata. Un po'
pericoloso per il pedone.

Consiglio sulle camere: tutte le camere sono vista mare. Qualsiasi camera va bene
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel Gran Beach, appollaiato su di una collinetta a ridosso della spiaggia di Megali Ammos subito fuori la Chora, è un bella struttura in stile cicladico (esternamente) dotata di tutti i servizi necessari per un piacevole soggiorno. I punti di forza secondo me sono:
1) la posizione, fuori dal caos della chora che risulta comunque facilmente raggiungibile a piedi (750 mt. passando per la strada che costeggia la spiaggia -peccato un po' troppo buia di notte per cui portate con voi una pila-);
2) cortesia e disponibilità del personale;
3) possibilità di noleggiare auto/moto direttamente in albergo;
4) tutti i servizi alberghieri come sala fitness, piscina con acqua di mare cristallina, idromassaggio, pool bar.
Per quanto riguarda la colazione, pur ricca nel suo buffet tra dolce e salato, può sicuramente avere dei margini di miglioramento. Per esempio le bevande tipo caffè, cappuccino ecc. sono da prepararsi in self service alla macchina. I succhi di frutta sono quelli confezionati. I dolci non sembrano propriamente "fatti in casa". La frutta sempre la stessa. Insomma sembra che ci sia poca fantasia sulle cose da proporre. Inoltre mi ha lasciato un po' stupito il fatto di doversi apparecchiare da sè il tavolo per la colazione, che forse in un hotel 4 stelle mi sembra un po' eccessivo (lo capirei di più in un villaggio turistico).
Le camere sono ampie e spaziose, con balconcino vista mare verso la città, rinfrescate dal Meltemi che spira proprio in direzione opposta. Una cosa mi ha però sorpreso: il bagno, pur di grandi dimensioni, non è dotato di nessuna presa elettrica e la vasca da bagno da usare come doccia, è coperta da una tendina.
Cose di cui si può anche sorvolare ma che secondo me, per un albergo 4 stelle da circa 250 euro a notte nel periodo di luglio, potrebbero essere migliorate.
In ogni caso io lo consiglierei a tutti.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2016

io e mio marito abbiamo soggiornato in questa bellissima struttura 4 stelle per una settimana e devo dire che è stato tutto perfetto. l'hotel è situato davanti alla spiaggia di Megali Ammos Beach e a 10 minuti a piedi dal centro di Mykonos città: riesci quindi ad essere centralissimo ma senza essere troppo vicino alle strade più caotiche! le camere sono spaziose e tutte vista mare! bellissima la piscina e tutto il personale di una gentilezza squisita! buona la pulizia e ricchissima la prima colazione. L'hotel dispone inoltre di un suo parcheggio privato per chi volesse noleggiare un'auto...ma per un mio punto di vista molto personale consiglio di noleggiare un quad per chi volesse esplorare le spiagge di quest'isola in quanto le strade non sono il massimo; a parte la strada principale che collega l'aeroporto alle località principali: le altre sono strette e non proprio tenute!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia