“CHE SORPRESA!”
Recensione di Rosmarino Restaurant

Rosmarino Restaurant
Al n.13 in classifica su 263 Ristoranti a Corfu Town
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tra tutti i locali turistici presenti nella piazza del municipio, Rosmarino Restaurant si differenzia x l'eccelente cucina del giovane chef italiano!
Un ampio menù propone piatti italiani e non (ottima anche la pizza) cucinati con materie prime di qualità e accompagnati da una buona carta dei vini.
Il personale è attento e professionale,
l'atmosfera è rilassata e piacevole... insomma: tutto il necessario x godersi una squisita cena in pieno centro!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei migliori Italiani a Corfù , non ha molti posti ma hanno una cucina curata e di qualità. Fanno ottimi primi di terra e di mare e anche i secondi specialmente di pesce sono ottimi. Le pizze di tutti i tipi ben lievitate sono buonissime . Lo chef Mario giovanissimo ma appassionato del suo lavoro riesce a costruire i suoi piatti con gusto ed una bella presentazione . Il proprietario Giovanni è sempre presente e attento alle esigenze dei clienti.Ottima cantina e servizio rapido e professionale. Prezzi nella media bassa nonostante la qualità. Lo consiglio a chi non vuole rischiare nelle solite taverne anche presenti nella stessa piazza .

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Centralissimo, nella bellissima Piazza del Municipio vecchio, gestito da un ragazzo italiano gentile, preparato e appassionato, abbiamo mangiato delle splendide linguine ai frutti di mare fin troppo abbondanti... ci torneremo sicuramente ....

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un ampio menù propone piatti italiani cucinati maestralmente dallo chef Mario.
Materie prime eccellenti e ottima scelta di vini.
Il tutto contornato dalla simpatia e dalla gentilezza del personale, dalla location centrale ed accogliente, dall'atmosfera rilassata ma professionale.
Complimenti!!!

Recensito 26 settembre 2017

Ottima cena di cucina italiana, che solitamente non considero quando vado all'estero, poichè prediligo cibo locale. Carbonara e primo con salmone superlativi. Anche la pizza davvero gustosa. Giovanni, il proprietario, mi ha fatto ricredere. Si può mangiare anche dell'ottimo cibo italiano all'estero, sempre che la qualità faccia da padrona, come in questo caso. E...mi è toccato tornare la seconda volta!!
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Rosmarino Restaurant hanno visto anche

Conosci Rosmarino Restaurant? Condividi la tua esperienza!