“Anniversario”
Recensione di Rosmarino Restaurant

Rosmarino Restaurant
Al n.13 in classifica su 266 Ristoranti a Corfu Town
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella, in una piazzetta molto tranquilla. Primi piatti molto buoni. Personale molto gentile.
Lo consiglio

Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è davvero molto carino, ha i posti a sedere su un terrazzino che si affaccia su una piazza del centro storico di Kerkyra. Il cibo è davvero squisito e la pasta cucinata in maniera ottima. Siamo andati in coppia e abbiamo preso una buonissima focaccia con crudo di parma e burrata, funghi arrostiti davvero ottimi, pappardelle pistacchio e pancetta in salsa di vino rosso, penne ai funghi, un tiramisù freschissimo e 1/2 l di vino della casa. Servizio molto cortese ma un po lento.
I prezzi sono onesti, noi per la cena abbiamo speso 60 euro.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui in otto l'ultimo giorno di vacanza, il locale è molto carino e accogliente e affaccia su una delle piazze di Corfù. Il personale e il servizio sono eccellenti la qualità del cibo fantastica, anche meglio che in Italia. Atmosfera amichevole e confidenziale, un modo per sentirsi a casa anche se lontani.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Lo staff è molto accogliente e simpatico, si mangia benissimo. La pizza è semplicemente favolosa. Pasta buonissima e dolci perfetti. (Consiglio vivamente tiramisù e panna cotta). Se siete italiani e siete a Corfù non potete non passarci.

Tappa obbligatoria.
Ben servito, location stupenda soprattutto di sera. Cibo buonissimo! Se siete a Corfù e non sapete dove andare scegliete loro!

Gli utenti che hanno visto Rosmarino Restaurant hanno visto anche

Conosci Rosmarino Restaurant? Condividi la tua esperienza!