“Vacanza 2018”

Margherita Pizza Artigianale
Al n.75 in classifica su 265 Ristoranti a Corfu Town
Fascia prezzo: USD 9 - USD 17
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da buona napoletana ho gustato un’ottima pizza,fatta con prodotti di ottima qualità.Personale molto simpatico e disponibile.Consiglio questo locale a chi vuole mangiare una pizza napoletana a Corfù.Fatta con forno a legna .

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

È stata davvero una bella scoperta.. siamo riusciti a mangiare un'ottima pizza a Corfù..
Prezzi onesti e personale cortese..
Consiglio di prenotare!

Recensito 28 agosto 2018

Ci siamo recati in questa pizzeria una delle nostre sere a Corfù, siamo rimasti piacevolmente sorpresi per la dedizione con cui vengono realizzate. Sembra impossibile pensare che dei greci possano fare la pizza napoletana e invece sì! Ingredienti scelti e di prima qualità, ci sono pizze con la mozzarella di bufala e il prosciutto San Daniele. Personale cordiale e gentile ci hanno offerto due dolcetti dopo la pizza, il proprietario è simpatico e ci siamo intrattenuti per due chiacchiere nel post cena facendoli scoprire alcuni prodotti italiani a lui sconosciuti. Se vi trovate a Corfù consiglio di provarlo.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

La pizza è veramente molto buona e si nota la qualità degli ingredienti, cosa rara fuori dall’Italia. Il personale è stato disponibile e simpatico e la location anche se piccola è molto accogliente e arredata con gusto. Prezzi abbastanza alti, ma ne è valsa la pena!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizza vicina alla tipica napoletana. Servizio veloce e disponibile con prezzi ragionevoli.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Margherita Pizza Artigianale hanno visto anche

Corfù, Isole Ioniche
Corfu Town, Corfù

Corfù, Isole Ioniche
Corfu Town, Corfù

Conosci Margherita Pizza Artigianale? Condividi la tua esperienza!