“Vacanza 2018”

Margherita Pizza Artigianale
Al n.67 in classifica su 272 Ristoranti a Corfu Town
Fascia prezzo: USD 9 - USD 17
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da buona napoletana ho gustato un’ottima pizza,fatta con prodotti di ottima qualità.Personale molto simpatico e disponibile.Consiglio questo locale a chi vuole mangiare una pizza napoletana a Corfù.Fatta con forno a legna .

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

È stata davvero una bella scoperta.. siamo riusciti a mangiare un'ottima pizza a Corfù..
Prezzi onesti e personale cortese..
Consiglio di prenotare!

Recensito 28 agosto 2018

Ci siamo recati in questa pizzeria una delle nostre sere a Corfù, siamo rimasti piacevolmente sorpresi per la dedizione con cui vengono realizzate. Sembra impossibile pensare che dei greci possano fare la pizza napoletana e invece sì! Ingredienti scelti e di prima qualità, ci sono pizze con la mozzarella di bufala e il prosciutto San Daniele. Personale cordiale e gentile ci hanno offerto due dolcetti dopo la pizza, il proprietario è simpatico e ci siamo intrattenuti per due chiacchiere nel post cena facendoli scoprire alcuni prodotti italiani a lui sconosciuti. Se vi trovate a Corfù consiglio di provarlo.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

La pizza è veramente molto buona e si nota la qualità degli ingredienti, cosa rara fuori dall’Italia. Il personale è stato disponibile e simpatico e la location anche se piccola è molto accogliente e arredata con gusto. Prezzi abbastanza alti, ma ne è valsa la pena!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizza vicina alla tipica napoletana. Servizio veloce e disponibile con prezzi ragionevoli.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Margherita Pizza Artigianale hanno visto anche

Corfù, Isole Ioniche

Conosci Margherita Pizza Artigianale? Condividi la tua esperienza!