“Italiano!”

Da Giovanni Aglio e Olio
Al n.20 in classifica su 266 Ristoranti a Corfu Town
Fascia prezzo: USD 21 - USD 46
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Sull’isola di Corfu, nel cuore della città vecchia, vi suggeriamo il ristorante pizzeria italiana Aglio e Olio da Giovanni. Nell’area turistica che comprende le zone della città di Corfu, i villaggi di Ipsos, Dassia, la marina di Gouvia e Kontokali, Da Giovanni è il miglior ristorante italiano e pizzeria in cui potrete trascorrere una piacevole serata. Nel corso della vostra vacanza sull’isola di Corfu non può certo mancare una visita alla splendida città vecchia, affascinante di giorno e romantica la sera. Proprio nel cuore pulsante di Corfù, di fronte alla fortezza vecchia e adiacente al Liston e alla Spianada troverete il ristorante pizzeria Da Giovanni. Situato esattamente di fianco al famoso Hotel Kavalieri, il locale è dotato sia di sala interna climatizzata, sia di tavoli all’aperto immersi nel verde del parco cittadino. L'Aglio e Olio a Corfu è un ristorante che offre tutti i più importanti piatti della cucina italiana come paste (Amatriciana, carbonara, aglio e olio etc.) lasagne e risotti. Se desiderate iniziare la vostra cena con un antipasto speciale, Da Giovanni potete trovare selezioni di salumi italiani, bruschette o piatti più raffinati come il carpaccio o il prosciutto e melone. La scelta dei vini è interessante, in alternativa un boccale di birra ghiacciata potrà accompagnare una pizza fumante appena sfornata. La scelta dei dolci è ampia e va dai gelati alla panna cotta. Noi vi suggeriamo di provare il soufflè al cioccolato, Il pane è preparato tutti i giorni dal pizzaiolo, il limoncello è fatto in casa e l'approccio di tutto il personale è sempre cordiale e gentile.
Recensito 13 settembre 2018

Io ed il mio ragazzo siamo andati a cena in questo ristorante, attratti dalle positive recensioni e dalla voglia di mangiare della buona cucina italiana. Ci siamo trovati benissimo...cibo ottimo e personale cortese, tanto da decidere di tornarci già la sera dopo. Prezzi medio-alti, ma non esagerati, anche in confronto ad altri ristoranti italiani presenti a Corfù.
Assolutamente consigliato per chi vuole mangiare della buona cucina italiana a Corfù.

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza senza glutine buonissima. Il posto accogliente, staff gentile e simpatico. Mi hanno regalato anche 3 panini senza glutine. Consigliatissimo.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente, personale moooolto cortese, alla mano, socievole e gentile. ti fanno sentire a casa e ti intrattengono costantemente. Cibo ottimo, ottima qualità. Menù variegato e grande possibilità di scelta. Presentano alternative senza glutine di Pasta, pizza e anche pane! E tutte ottime.
VOTO: 10!

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono celiaca, ho mangiato un’ottima pizza senza glutine. Personale gentile, socievole, da tornare sicuramente! Magari per provare la pasta!!

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza eccezionale, ambiente piacevole e estrema disponibilità del personale. Il proprietario persona squisita ed una bella location

Gli utenti che hanno visto Da Giovanni Aglio e Olio hanno visto anche

Conosci Da Giovanni Aglio e Olio? Condividi la tua esperienza!