“Porzioni xxl”

Fascia prezzo: USD 6 - USD 9
Per: Cucina locale
Per: Cucina locale
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Preso tante cose, speso poco. Non ordinate troppo (come noi) poiché le porzioni sono veramente abbondanti... servizio gradevole, posizione comoda e silenziosa

Recensito 30 aprile 2018

Bel ristoranti situato in una viuzza nascosta della città.
Cibo buono ed economico, atmosfera tranquilla e serena.
da provare

Recensito 18 marzo 2018

Situato in una strada molto appartata, quasi nascosto, nella zona vecchia di Corfù città. Il locale all'interno è molto buio, comunque trovato posto nei tavoli all'esterno, in strada.

Il servizio è stato un pò lento, invece nulla da dire sul cibo, tutto buono: antipasto a base di pita e tzatziki, poi polpo alla griglia. Alla fine, dolce offerto dal ristorante.

Unico appunto: un cane - probabilmente quello dei proprietari/gestori - che girava intorno ai tavoli: chi non è abituato agli animali, potrebbe non gradire tale presenza, pur essendo stato il cane assolutamente tranquillo e silenzioso..

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati quasi per caso nella viuzza del ristorante (a conduvzione famigliare), e devo dire che il fato ci ha fatto assaporare dei piatti squisiti. Su tutti il polpo e la frittura di calamari, morbidissimi e freschi. Inoltre abbiamo assaggiato il saganaki (formaggio fritto) migliore a Corfù. In più abbiamo assaggiato polpette di zucchine e tirokafteri, ossia la crema di feta leggermente piccante. A fine pasto offerto un piccolo dolce. I prezzi sono onesti, abbiamo speso poco più di 30€ in due ed eravamo veramente sazi ( e soddisfatti!). Consigliato!

Recensito 2 settembre 2017

Bella la location. Il locale si colloca in vicolo caratteristico. La conduzione è di tipo famigliare e questo purtroppo lo penalizza troppo. Il servizio infatti è distratto e superficiale, quello del proprietario incluso. I camerieri ed il proprietario nei momenti morti si riunivano dentro il locale e mangiavano, chiacchieravano e fumavano senza preoccuparsi troppo dei clienti. Attorno ai tavoli gira un cane, sicuramente dei ristoratori e questo personalmente mi ha dato un pò fastidio. Il secondo è arrivato prima dell'antipasto. Frittura di alici, buona ma nulla di più. L'antipasto della casa a €12,00 è abbondante MA è super condito con pepe e cumino e, essendo impiattato malissimo, tutti i sapori si mischiano. Cura dei piatti pari a 0. In fine, evidentemente delusi da tutto, ci hanno offerto 2 pezzi di dolce anch'esso mediocre. Era una specie di Ceescake ma insapore. Il prezzo è nella media. Abbiamo pagato €24,00 in totale per 1 antipasto (x2), un secondo e 2 birre. Non consiglio semplicemente perchè è facilissimo trovare di molto meglio!!!

Gli utenti che hanno visto To Alatopipero hanno visto anche

Corfù, Isole Ioniche
Corfu Town, Corfù

Conosci To Alatopipero? Condividi la tua esperienza!