“Per tutti i gusti”

Al n.35 in classifica su 264 Ristoranti a Corfu Town
Fascia prezzo: USD 2 - USD 12
Cucina: Greca
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente giovane, qualche tavolino all'aperto e altrettanti all'interno per chi non vuole fare asporto. Diverse proposte Vegetariane, personale gentile. Porzioni abbondanti, ottimo il club sandwich. Sicuramente una buona alternativa in città

Recensito 18 luglio 2018

Locale in stile moderno con una buona varietà di street food. Anche la qualità è buona, ma nel resto dell'isola si trova di meglio a prezzi più contenuti. Non posso però fare il confronto con altri locali della città in quanto è l'unico che ho provato.

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato due volte in questo posto assaggiando un'ottima pita e una buonissima insalata greca. Servizio veloce, personale gentile e cordiale, cibo ottimo. Prezzi contenuti. Una mixed pita, una insalata greca, un cestino di pita, Coca-Cola e acqua a soli 13,20€. Lo consiglio vivamente!

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mi è piaciuto, ottimo per un pasto al volo, buone le patatine ed anche la pita (anche se ne ho mangiate di migliori). Peccato fuori sia strapieno di piccioni..

Recensito 15 maggio 2018

Cucina greca a prezzi accessibile a tutti. Prezzo superlativo per la qualità
del cibo offerto. Piatti davvero abbondanti. Carne a volontà.

Gli utenti che hanno visto Pitta Tou Pappou hanno visto anche

Corfu Town, Corfù

Conosci Pitta Tou Pappou? Condividi la tua esperienza!