Expedia.com
Agoda.com
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 26 settembre 2020

Posizione eccellente per chi si accinge a percorrere la Via degli Dei, ai piedi del Monte Adone. Ottimo per chi vuole allungare di poco la prima tappa per non fermarsi a Badolo. Abbiamo goduto poco del verde a causa delle condizioni climatiche sfavorevoli, ma il giardino si prestava particolarmente al relax pomeridiano. Cena a menù fisso, porzioni giuste. Ottima pulizia della stanza.

Colazione base all'italiana con brioche e bevanda calda; aggiungere qualcos'altro prevede un sovrapprezzo.
I gestori, sebbene disponibili e carini, ci sono sembrati un po' distaccati rispetto a quanto osservato altrove: piccolo aspetto non in linea con lo spirito di accoglienza della Via degli Dei.

Recensito il 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Come per molti, questo b&b posto appena sotto il monte adone, è stato l'arrivo della nostra prima tappa della via degli dei. Rispetto alle recensioni lette, la mia esperienze con i proprietari é stata positiva. Entrambi, in diversi momenti del nostro soggiorno, si sono intrattenuti con gli ospiti a chiacchierare (eravamo in 6 totali). La cena (menù fisso) é stata gustosa e abbondante. Le camere sono vecchio stile ma pulite.

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Il beb è molto carino, il proprietario sembra ti stia facendo un piacere ad ospitarti. Sembra scocciato per la tua presenza. Se dovessi suggerire ad un amico se andare o meno gli direi: “la posizione è strategica ma se puoi cerca qualcos’altro”.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui solo per una notte. Camera rustica ma bella, cucina buona. Solo una grande pecca...il proprietario per nulla accogliente, si è presentato scontroso ed arrogante poi durante la serata ha abbassato i toni ma veramente accoglienza NO! Peccato perché avreste tutte le carte in regola, se solo ci fossero più sorrisi e gentilezza.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 settembre 2020

Arrivo con un amico all' """Agriturismo""" dopo ore di camminata sulla via degli Dei (partiti da Bologna)..nel giardino vediamo una tenda ed entriamo per chiedere la disponibilità di piantare la nostra ed eventualmente cenare. Veniamo """accolti""" dalla titolare in maniera direi...folle..
Prima mi chiese chi fossi e se avessi una prenotazione..dissi di no e subito scattarono le urla e le intimazioni ad andarcene.."FUORI DAL CANCELLOOO"..."ANDATE FUORIIII"...ma soprattutto la mia preferita: "HAI PRESENTE CHE C'E' IL COVIDDDDD???"...ci tengo a precisare che l'unica persona in tutto il giardino a non essere provvista di mascherina era la proprietaria...
Cala il silenzio imbarazzante di tutti i presenti che hanno assistito alla scenata..veniamo accompagnati al cancello, che viene chiuso alle nostre spalle CON UNA CATENA !...
Poco male, abbiamo piantato la nostra tenda in cima al monte Adone...vista decisamente migliore, cena probabilmente migliore (viste le altre recensioni) e soprattutto senza schiamazzi e urla.
Che dire..quando non comprendi la fortuna di trovarti casualmente nel mezzo di un sentiero percorso da migliaia di persone l'anno questo è il risultato..
A tutti i futuri camminatori consiglio vivamente di proseguire per una mezz'oretta ed arrivare al monte, oppure deviare per il paese più vicino.
Unico spiacevole incontro di tutta la Via degli Dei..che poi tanto spiacevole non è stato..stiamo ancora ridendo! Ciao :)