“sempre il top”

Fascia prezzo: USD 24 - USD 48
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 11 dicembre 2020

posto magico, cibo ottimo, sempre consigliato. funghi tartufi in una location incantata isolati dalla città. Non proprio facilissimo da raggiungere, ma una volta li.....

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 17 novembre 2020 da dispositivo mobile

I tagliolini al tartufo e le scaloppe al tartufo non erano chissà ed anche il dolce era nella norma.
Posto pulito camerieri simpatici e cordiali.

Recensito 14 novembre 2020

Siamo venuti da Ozzano dell'Emilia per mangiare in questo ristorante. Tutto è stato veramente squisito, Dagli antipasti di crescentine, ai tagliolini al tartufo al dolce finale: un buonissimo budino di castagna con crema di marroni.

Bravi anche perchè rispettano le regoe anti-covid!

Recensito 9 novembre 2020 da dispositivo mobile

Torniamo in questo locale e, come sempre, si conferma un riferimento per la qualità della cucina, per la cortesia del personale di sala e per l'atmosfera magica soprattutto nelle stagioni più fredde.
Pappardelle alle castagne con un sugo di lepre magnifico, miglior piatto in assoluto. Spezzatino di daino molto buono, come la grigliata mista e i tortellini. Ottimi anche i dolci e di alto livello il refosco.
Quando la qualità è tale, non ci si stanca mai a fare i complimenti!

Recensito 8 novembre 2020

di questi tempi folli l'ideale è concedersi una passeggiata in mezzo alla natura, e perchè non fare una sosta pranzo in un posto bellissimo come questo. ottima visuale sugli appennini, distanziamento rispettatissimo, tavoli ben disinfettati tra un cliente e l'altro, visto coi miei occhi. Piatti di menù autunnale davvero buonissimi: ragù di lepre, di cinghiale, tortino di zucca , spezzatino di daino, patate al forno, tutto squisito
lo consiglio vivamente

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Antica Hostaria della Rocca di Badolo hanno visto anche

Sasso Marconi, Provincia di Bologna

Conosci Antica Hostaria della Rocca di Badolo? Condividi la tua esperienza!